![]() |
č che ero eimasta per sabato e venerdi ho preso un impegno per il compleanno di un mio compagno (antipatico)... #07 #07 #07
|
Lorekorn per me va benissimo pizza ma se riuscite a trovare un locale che fa sia l'uno che l'altro č meglio cosė accontentiamo tutti.
|
La locanda a meda!!!!
io vengo con esox |
a me andrebbe bene la locanda a meda..
per chi non sapesse dov'č e vuole impostare il navigatore: Ristorante Pizzeria Steak House La Locanda 20036 Meda (MI) - Via delle Colline, 14 Telefono 0362.75794 vediamo se a tutti quelli che vengono va bene il posto.. ps. ladyswan dai vieni, č pure antipatico...trova una scusa (hai lasciato il pesce-gatto sulla pentola a pressione) :-D :-D pps. klinsky sai se bisogna prenotare? |
Lista riaggiornata x venerdė 13:
Lorekorn Mr. Hide con Pleco Dviniost Esox Klinsky Felce_blu Filoelefante Mario86 (in forse; da sentire felce_blu per il passaggio) Milly kakashi ladyswan (sempre se trova una scusa :-D ) |
Quote:
|
klinsky i miei colleghi mi hanno detto che la tavernetta sempre a meda ha dei prezzi + bassi tu che ne dici?
|
non ci sono mai stato........... a me va bene tutto
|
dai ok allora facciamo x la locanda...sempre se agli altri va bene..dici di mandare un messaggio privato ad ogni persona che ha detto che viene x confermare?
|
io ci sono... dovrei venire col mio ragazzo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |