![]() |
Promette bene, bellissimo il ghiaino, i tronchi.. manca sicuramente qualche pianta da mezzo e primo piano per completare, aggiungerei uno sfondo dietro (un cartoncino nero)... ovviamente toglierei la piramide ;-) toglie del tutto naturalezza
|
Quote:
|
la mia affermazione nn era rivolta a nessuno in particolare o meglio a quelli che sono i primi a criticare una bella e promettente vasca anche fuori dai canoni tradizionali e poi nella loro di modeste dimensioni mettono molto peggio di una piramide. D'altronde per avere una bella vasca nn occorre un grande dispendio di soldi ma sicuramente informazione e conoscenza sono fondamentali.
verrò sicuramente a guardarla quando modificherai le rubinetterie #18 |
-28d#
|
ciao,
penso che comincero' con dei guppy tanto per imparare a gestire l'acquario al meglio poi vedremo con il passare del tempo . per quanto ne riguarda le piante ne inserirò sicuramente delle altre ..... ciao alex |
Nn ha parlato della piramide.. #24 ..... -28d# mi sa che la vuol tenere :-D ;-)
|
Quote:
|
inizia pure con i guppy la cosa importante è che qualsiasi pescetto tu metterai in vasca lo tratti sempre nel migliore dei modi (e parla una che detesta i guppy) :-)) :-)) :-)) :-))
p.s. se ti piace la piramide tienila là e nn preoccuparti delle critiche l'importante che quando inserirai i pesci le misurazioni dell'acquario siano sempre nella norma. Bravo cmq! ;-) ;-) |
fai finta di niente per la piramide vero? :-D a me i guppy piacciono molto (li ho anch'io) però fai attenzione, prendi solo un paio di maschi e 4-5 femmine poi ci penseranno loro a popolarlo e sceglili attentamente, purtroppo è diventato difficile trovare guppy sani e robusti.
|
Verissimo!!!
Ieri il mio negoziante, quando gli ho detto "volevo un maschietto ed una femminuccia guppy" mi ha risposto "non te li vendo!".... è stato onesto, xkè sapeva ke non erano in buone condizioni (glieli hanno consegnati tutti acciaccati, porelli)... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |