![]() |
le ventole da pc usale x soffiare aria sulla vasca ;-) l'abbassi lo stesso,comunque mi dispiace deluderti ma ho guardato il tuo profilo e i sà che se vuoi duri dovrai rivedere alcune cose,ma andiamo x ordine e aspettiamo test attendibili ;-)
|
mi dai un'anteprima ?
|
nessuna anteprima ma devi dirci come conduci la vasca che skimmer hai con cosa alimenti se la sabbia l'hai messa in maturazione da quanto non cambi i neon ecc ecc ;-) micca spaventarti eh dovrai solo rifare la vasca :-D :-D :-D
|
plafoniera nuova di 1 mese circa
neon comprati con la plafoniera 4 T5 da 39W sabbia presa già da un acquario avviato da anni, al prossimo acquario non la metto proprio. |
s_cocis, occhio che fra un po' ti fa prendere una vasca in ceramica come la sua :-D :-D oltretutto quadrata.... -Bluurt-
|
sjoplin,che hai non ti piacciono i cubi???? -04 -04
|
sjoplin, ho trovato molta gente che sa di cosa parla e crede che il suo sia l'unico modo per far funzionare un acquario.
addirittura uno mi ha detto che l'acquario lungo 100 non va bene #17 per ora ha ragione, i test che ho sono giocattoli e anche la temp è alta |
prima lista della spesa :
SALIFERT: PH 4.90Euro KH 5.38Euro NO2 7.68Euro NO3 5.95Euro CA 9.31Euro MERK: PO4 39.90Euro ma quanto costa il PO4 rispetto agli altri!!! #13 |
ti piace di + questa ;-) :-D :-D :-D
|
e allora ditelo prima :-D :-D :-D :-D :-D #19
bella ma che c'è dentro? ragazzi concentrati sul mio, poi sistemo il suo -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |