![]() |
Interessante, fa piccoli cambi...ma 2/3 volte la settimana...(pesante)
Nutre la vasca con la pappa dei pesci con aggiunta di cv e amm... |
a me fa parecchio schifo
|
ragazzi sarò pazzo ma a me non piace..
rocciata bassa e compatta troppa tecnica in vista animali che sembrano buttati alla rinfusa.. belli non cè che dire, ma l'allestimento non mi piace |
Quote:
|
Son d'accordo con Benny, e planetbaz, animali belli......impatto visivo penoso.....sembra li abbia messi li perche' non gli stavano da altre parti....
Sulla correzione sono d'accardo e no con ***dani***, .... Trovo guisto "correggere" la foto se non corrisponde alla realta........ma quando dei tubi bianchi diventano blu.......un pochino ha esagerato..... #23 #23 :-D :-D :-D |
giangi1970, la foto deve'esser stata fatta con degli attinici e i coral light della KZ, che non sono bianchi
Ciao |
bibarassa, Non credo che i Kz cambino anche le righe bianche del pagliaccio......e neanche verdino lo zebrasoma..... ;-) ;-)
|
Quote:
|
La vasca e' bella , ma i colori sono alterati, come dicevo prima (e non dai neon o per ritrovare quelli originali).
Capisco che le tonalita' azzurre sono le piu' ricecate, ma questo mi pare barare :-)) :-)) e la vedo come autopublicita' in cui ci cascano quelli che non hanno l'occhio |
giangi1970, forse i KZ no, ma gli attinici si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |