![]() |
ho riportato il rapporto 3a1, ho regalato un maschio ad un amico :-))
puo essere che per il troppo caldo i guppy non partoriscono ? |
nooo
|
ah, ok..
non ho parti da 3 mesi... con un guppo, e 3 guppe.. è molto strano.. |
bè non è questione di temp ma prob di varie condizioni, valori dell'acqua, compagnia d'acquario, periodo stagionale, magari non sono innamorati, scherzo, cmq solitemente è per vari fattori, vedrai che si accoppieranno presto, li schiferai per come ti infesteranno l'acquario di avanotti
|
#24 Forse nn li vedi tu xkè se li pappano. -11 #36# #22
|
può anche essere, condivido ma penso che avresti dovuto vedere già una volta il fatto che la femmina da un giorno all'altro passa da una panza enorme che non è di certo quella della foto ad una pancia normale come quella della foto e se non c'erano guppini prob erano stati pappati
|
fino a qualche mese fa me ne sono accorto, e avev ben qualche avanotto per l'acquario.
mentre ora non ne vedo piu uno da un bel po. ne avevo anche una cin la pancia abbastanza grane che ora ce l'ha piccola, ma lo sgonfiamento non è stato veloce, ma graduale. mentre le alrte volte mi svegliavo la mattina guardavo e la trovavo completamnete dimagrita e trovavo dei piccoli che sguazzavano sul fondo vicino alle piante.. |
scusami ma ho capito male o hai i guppy insieme alle rasbore?le rasbore che ci fanno? #24 non credo che a livello di valori siano molto compatibili...comunque una delle prime guppyne che mi sono nate in vasca quando ha partorito aveva una pancia che era la metà di quella della tua! :-) quindi secondo me potrebbe essere incinta...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |