![]() |
Quote:
|
ke valori hai in vasca?
|
I valori non li ho ancora misurati (ho allestito la vasca solo da 3 ore).
Adesso faccio circolare un pò il filtro e stasera misuro i valori di ph, gh e kh. Comunque tendenzialmente la mia acqua è piuttosto dura, intorno ai 7,5 di ph... infatti credo ke x il betta dovrò abbassarla un pò, giusto? |
Quote:
potrei dirti dei guppy', ke come valori andrebbero bene, ma non molto caratterialmente col betta....la sceta e' parekkio limitata |
20 lt sono pochini.... al massimo 3 o 4 caridinie per il fondo...
|
Il betta da solo con le caridinie??? -28d# Triiiiiste.....
No dai qualcosina ke nuoti in piccoli gruppetti ci va. I barbo ciliegia a ke valori vivono? E i caracidi? P.s. Non ho resistito e sono uscito a comprare le piante... una anubias nana, della cabomba caroliniana, dell' hydrocotyle verticillata e un'altra pianta ke però non ricordo come si kiama (è lunga ed ha le foglie a mò di strisciolina, tipo quelle alghe che si trovano al mare, però verde e non marrone... mi son fatto capire? #13 Comunque vi posterò le foto quanto prima... |
Quote:
i colisa stanno troppo stretti e se non sbaglio non gradiscono la convivenza con i betta... |
Quindi la popolazione potrebbe essere: 1 betta maschio, 4 rasbore e 3 caridinie.
Giusto? E se mettessi dei caracidi al posto delle rasbore? I valori lo consentono? |
la prima che hai detto va benissimo.
Calcola che sei già al massimo come numero di pesci... caracidi lascia stare... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |