![]() |
;-) :-))
|
nn vi fate ingannare dal cosidetto "made in italy" che tanto vogliono proclamare
sentendo l'altra sera nuvolari (canale di sky) è uscito fuori che i motori MJ sono stati progettati da un ungherese e prodotti in ungheria,così come il cambio robotizzato,e le plastiche e altre parti interne sono cinesi adesso il punto è questo..perchè mi vendi un prodotto che di qualità si è abbassato..allo stesso prezzo? perchè mi vuoi far credere a tutti i costi che sia tutto italiano? #21 per quanto riguarda la 500..carina..prezzo altino ma in linea con le "macchine moda"..previsto il boom iniziale ma tempo 2 anni le vendite caleranno drasticamente e i prezzi saliranno..e poi..è sempre una Fiat |
Infatti la 500 è prodotta in Polonia!!!
Festeggiano tanto a Torino con sfilate di 500 e tutto il resto, ma in realtà è in Polonia che dovrebbero festeggiare!!!! Solo perchè l'amministrazione FIAT è a Torino, allora festeggiano qua??? Non ha senso!!! E poi, quoto in parte te ShOx!! La domanda che mi rivolgo è questa: Con 15.000 euro, io mi comprerei una FIAT 500???? #24 |
Ricca, mi hai capito perfettamente ;-)
|
x competere con c1, aygo e compagnia bella la fiat ha la panda (e a vedere i dati di vendita c riesce pure molto bene).
la 500 attualmente non ha rivali dirette: secondo me si pone a metà fra le normali citycar e mini. La 500 è grande come una panda ma molto più rifinita e ricercata nei materiali e del design con prezzi che se guardate bene dotazioni (anche in termini di sicurezza) non sono poi così alti(pericolo di concorrenza con panda considerando soltanto il fattore prezzo). Mini si pone uno scalino sopra come prezzi, blasone e dimensioni Scusate ma xkè smart vale quello che costa? capisco l'unicità dell'auto in questione ma il prezzo sparato è esorbitante. Ma xkè mini vale quello che costa? o è tutto una questione di marketing (nel caso della mini ben riuscito)? |
diego91285, e quindi giriamo la domanda
Quote:
Visti i 25.000 ordini!!!! Naturalmente non tutti hanno gli stessi gusti!!! Io.... -11 -11 -11 #19 |
Quote:
Quote:
|
Ma indubbiamente (e per fortuna) i gusti non sono tutti uguali!!!
Quote:
per chi è un po' pratico di Torino, sono arrivato in Piazza Castello, ho beccato degli amici e ci siamo messi a guardare il maxi schermo... Tutto bene, ma per guardare un maxi schermo, stavo a casa!!! Allora attraverso Via Po, siamo andati in Piazza Vittorio... Qui il delirio!! Ci siamo dovuti fermare per forza di cosa, perchè c'era veramente tanta, troppa gente!! Anche qui maxi schermo............ .....ma NIENTE AUDIO!!!!!!!!!!!!!!!! -05 -05 #07 Abbiamo visto la 500 fatta di persone..... la cantante Oneal (si scrive così?).. ovviamente tutto muto!!! #09 Poi la folla ha iniziato a muoversi e siamo riusciti ad arrivare ai Murazzi (Po') quando hanno acceso la scritta 500 e poi tutti i fuochi!!! Bho.... non ho visto nient'altro!!!! -28d# |
Per il fatto degli ordini..è una cosa che nn conta
visto che hanno puntato soprattutto sul lancio (vedi mega festa..che sinceramente si potevano benissimo risparmiare) venderà all'inizio a qualche appassionato o nostalgico..ma un ragazzo che deve scegliere..nn sceglierà mai la Fiat :-) e ti parlo in prima persona visto che ho sempre snobbato Fiat per il suo far credere di dare a prezzi onesti macchine superlative (hahahahahaha :-D ) Mini e Smart costano..ma dovete contare anche il grado di rivendibilità molto alto |
Io trovo onesta la punto nuova, la bravo mi sembra adeguata, ma la panda sambra la solita plasticaccia e questa 500 è decisamente troppo cara
Ci sono macchinette giapponesi che costano mooolto meno e valgono lo stesso (se non meglio) tipo la micra o la yaris che, tra l'altro, mi sembrano di categoria superiore la 500. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |