![]() |
Incredibile ragazzi......
L ho montato ieri e gia schiuma....... #22 #22 #22 #22 #22 #22 Sono veramente contento :-)) tommyh, Il rumore se n è andato.....silenziosissimo avevi ragione tu.... Aria quasi tutta aperta e si sente solo un sibilio se entro con la testa dentro la sump e poggio l orecchio sullo skimmer..... FANTASTICO.... anche se ancora dovrò regolarlo a dovere.....perchè lo scarico non scivola sull acqua ma è leggermente sotto.... dovrò segare un pezzettino di raccordo in pvc..... CIAO |
percivaldo,
Ma hai montato il rubinetto sullo scarico? A me è stato fortemente consigliato. ciao |
otaner,
no..... perchè è consigliato???? |
|
|
otaner,
Ho letto.... da quello che ho capito il rubinetto all uscita è opzionale..... migliora la regolabilità dello skimmer per esempio lg ha lo scarico regolabile gia di suo a differenza del deltec..... però se tu hai la pompa di entrata regolabile in potenza come la mia penso che non sia del tutto utile..... é un consiglio su come farlo andare al 100,1% ma gia va al 100% cosi..... |
Ti permette di gestire meglio uno schiumato bagnato o secco.
per esempio, usando il metodo xacqua lo skimmer deve schiumare bagnato. Ciao |
di sicuro non mi metto a tagliare il tubo originale......
|
io penso che con l aiuto dell aria e dal potenziometro della pompa d ingresso ci riesci lo stesso...
|
percivaldo, Che ti avevo detto....ci voleva solo un po' di pazienza.....
Il rubinetto all'uscita,io c'e l'avevo,e' una cosa in piu'...... Per lo scarico sotto il livello dell'acqua non ti preoccupare,mai avuto problemi e il mio era 5cm sotto il livello...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |