![]() |
pardon, solo P04 e CA non sono disponibili
|
akanechan, prova a chiamare e vedere se per caso li avessero tutti. PO4 e Ca ti servono di più che Mg. la calzetta...boh? se proprio ti piace :-)
|
e poi, porto al negozio l'invertegrato... e come mi muovo per togliere la sabbia?
Bacinella dove metto le roccie? Oppure tolgo manualmente e col sifone? Quanti litri d'acqua cambio? Quanto tengo nella calzetta il carbone? |
Senza calzetta che faccio? sacrifico un paio di collant?
|
akanechan, gambaletti che voi donne amate tanto!!!!! :-D :-D :-D
Ah, quelli non colorati..... E direi che con 2 PL da 11W ed una PL9W Blu (Osram 67) sei a cavallo ;-) Ciao |
Gambaletti non ne ho!!! sono l'equivalente del vostro calzino bianco!
Allora... ho chiamato aquaingros e mi hanno detto che le consegne le fanno entro 5 giorni (un'eternità!) e che i test salifert per po4 e ca arriveranno a settembre. Mi hanno consigliato in alternativa red sea o tunze, concordate? però che fastidio mi danno i miscugli di marche... |
Quote:
- restituzione animale - rimozione del biologico - aspirazione sabbia col sifone, se tiri fuori le rocce e le reinserisci mi sa che se non riparte la maturazione da capo poco ci manca. - devi fare dei test per capire a che punto sei. - non ho capito la necessità del carbone, comunque di solito si usa il tempo necessario per non correre il rischio che diventi un supporto per il biologico, non oltre la settimana (credo...spero!) |
è facile che non sopravviverò io al weekend, calcolando che mio marito mi ucciderà di sicuro... come quando ho comprato la bombola da sub e poi l'ho sempre affittata...
|
|
allora vai di autoreggente con pizzo nero.....
prima però indossala, scatta e invia foto grazie ps altrimenti ti chiudo il post......giuro :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |