![]() |
garda sn affranta.. ho un nervoso porca miseria ste buste schifide!
gli scalarini sn divisi dai genitori, sn nello stesso acquario ma nella nursery, perche' mamma e papa' li mangiavano... sulle bustine c è scritto cme scadenza 12/2007... gli scalarini sn nati sabato notte, pero' è solo da 2 gg che si rotolano . ieri sera ho fatto bollire un uovo e gli ho dato il rosso ma solo una parte piccola piccola... che dici? io l'ho letto sul forum.. grazie davvero |
ah e per la luce che dici?
|
si ma al posto di ammazzarti con ste artemie perchè non prendi la pappa normalissima e la sbricioli fine fine?
oppure vai in negozio a comperare del liqui fry o della pappa per avanotti? Le artemie non vanno bene per le emergenze...devi essere preparata e quelle della sera sono ancor meno affidabili! prendi la pappa in polvere,la inzuppi con l' acqua o con le vitamine(se proprio propro) e la spari con la sininga negli avanotti ma se hanno meno di 3/4 gg i piccoli non devono essere nutriti |
per i primi 4 giorni in effetti non vanno nutriti inquini solo l'acqua. La luce non serve assolutamente a nulla a meno che tu non abbia in casa meno di 20° e ti ripeto basta mettere lo schiuditoio sull'acquario per tenerlo al calduccio ;))
Pleco, ma sei sicuro che gli scalarini riescano da subito ad assumere cibo non vivo? ciaoo |
Quote:
|
.... ho tel a mia mamma perchè io sto lavorando e mi ha detto che gli scalarini nn si muovono più...
nn ci posso credere ... ma anche se metto il mangiare cn la siringa va d appertutto e loro stanno in un angolino... adesso poi nn si muovono neanche piu'...... se sn morti io strozzo il negoziante! |
Quote:
|
ah.. cos'è il liqui fry??? mangime liquido?
ma se oramai sn morti... nn ci posso pensare -20 -20 -20 -20 -20 |
ma perchè nn si muovono piu? sn morti ?
|
Quote:
Quote:
io personalmente l' ho utilizzato coi ramirezi,apistogramma e alcuni corydoras...per gli altri ho sempre lasciato fare a mamma e papà l' allevamento artificiale non è una pratica che condivido nei ciclidi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |