![]() |
Quote:
no scherzi a parte e sicuramente giusto quello che intendi tu,pero trovarsi la ati quasi in pronta consegna..poi la 8X54 e stato bello,dato che io inizialmente,all origine del progetto di questa vasca ero orientato su una 6X39,poi parlando qui in zona con vari negozianti mi hanno consigliato tutti i 54 watt,e allora avevo deciso per la 6X54,e po mi e capitata l occassione di prendere la 8X54 powermodul,e l ho presa al volo,non mi sono neanche interessato se butto fuori 5cm di luce...chissenefrega... :-D :-D :-D |
che dite se metto 2 MEGALUX V a specchio con 2 lampade da 250 w + 2 attinici da 39? sono piu' economiche, ma funzionano lo stesso?
|
non conosco il megalx...ma qualcuno sapra aiutarti...
io fossi in te andrei con l et5 54 watt...conta che le 39 watt sono si lunghe 81cm(tubi)ma la luce emessa e molto di meno come lunghezza..cioe la luce e sui 76/77cm di tubo...i restanti cm non si illuminano completamente...e se tu hai 110 cm di vasca seresti con i lati un po scuri...ma puoi sempre mettere dei molli o degli lps poco esigenti.. :-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |