AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   VOTA I LOGHI FINALISTI DEL CONCORSO DI WWW.CORALFARM.NET! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=91150)

Angelo551 02-08-2007 21:53

Ero indeciso tra i 2 e il 4... Il 2 mi piace perché ha bei colori e dopotutto il nome dell'azienda è comunque visibile mentre il 4 è a colpo d'occhio più semplice ma guardandolo con attenzione ci sono molti bei dettagli (ovviamente è anche quello con nome e sito internet più visibile)
Alla fine dopo aver letto le motivazioni dell'azienda, ho votato il 4 che mi sembra il più adatto a diventare l'insegna luminosa del negozio, il logo della carta intestata, un banner e ad essere stampato sui rotoli di scotch....

zano 02-08-2007 22:53

votato il 4
un consiglio a coralfarm
cambiate server e' lentissimo,con isdn ci metto quasi 5 min di caricamento dalla home alla pagina degli sps,poi per vedere le foto dei coralli peggio ancora #23
ciao

ReK 02-08-2007 23:15

che bello hanno scelto il mio logo ... il n°1 ... io ho votato il 4° + quello + bello

miura 02-08-2007 23:24

bha vabbe pazienza...... la cosa che mi ha lasciato male e che i signori di coral farm mi hanno detto chiaramente in email che il mio lavoro gli era piaciuto #06 delusione

capellone24 03-08-2007 00:28

chiaramente una sconfitta brucia e non per i 200€,avrei partecipato anche gratis........

però devo ammettere che il logo n4 è davvero ben fatto.......

certamente se coralfarm ha indetto un sondaggio per scegliere un logo sapeva benissimo che le proposte non potevano di certo essere lavori di artisti della grafica CG ma solo di appassionati magari con l'hobby del photoshop.
io credo che questa iniziativa abbia colto nel segno.....in molti hanno conosciuto questa giovane attività davvero promettente .....

auguri a coralfarm e auguri al vincitore del concorso!!!!

Ciauz

luciano.p 03-08-2007 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Navarre
il comportamento può anche esser corretto, ma l'unico logotipo presente in questa scelta è il 4 ( che ho votato , perchè ritengo che sia ben fatto).
Il resto senza offesa per chi li ha fatti sono accrocchi amatoriali di dubbio impatto visivo e/o scarsa visibilità del nome del sito/azienda,non è che si vuole mandare tutti i voti sul logo n° 4?

concordo anche io su quanto riportato...

anche a me il 4 sembra decisamente molto più professionale...
:-)
gusti son gusti... ^_^

luciano.p 03-08-2007 00:45

maaa..... per curiosità... e ripeto.. curiosità.. perchè non postate qui i loghi che avete realizzato?? ... #22

capellone24 03-08-2007 00:51

semplicemente perchè nel regolamento era chiaramente scritto che coralfarm si riservava il diritto di scegliere i 5 loghi finalisti. non sarebbe rispettoso a mio parere postare qui un logo non scelto.

Ciauz

luciano.p 03-08-2007 01:41

Quote:

Originariamente inviata da capellone24
semplicemente perchè nel regolamento era chiaramente scritto che coralfarm si riservava il diritto di scegliere i 5 loghi finalisti. non sarebbe rispettoso a mio parere postare qui un logo non scelto.

Ciauz

si si.. nn sto mettendo in discussione la scelta dei 5 loghi scelti... (se han scelto quei 5 avran avuto i loro motivi...)
però ero curioso di vedere anche gli alti loghi nn scelti.. un modo per premiare un pò l'impegno di tutti i partecipanti... tutto qui..

;-)

GastronomiaSalentina.it 03-08-2007 08:45

ho votato il quarto logo ma sinceramente non me ne piace neanche uno, potevano impegnarsi di più!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.