![]() |
non è neanche questo -05 CENTOCINQUANTACENTIMETRIIIIIIIIIIII!!!!!!! -76
e meno male. fare una foto migliore mi viene difficile, sia perchè come dicevo sta sempre nascosto sia per la posizione dell'acquario, che ho c'è il riflesso di luce o il riflesso del flash, per quel che riguarda la vicinanza più vicino di così la macchina fotografica mi sfuoca l'immagine e poi ho dovuto ridurre la foto perchè per via dei pixel non me la faceva inserire #07 |
ho trovato un'altra foto su un'altro sito, e a vederlo così gli somiglia parecchio #17 , qua mi sice però che arriva solamente a 35 cm -05 , + 35x3 Balantiocheilus e un'altra 40 di cm per l'Ancistrus #23 #23 #23 #23 ... non mi basta neanche la vasca da bagno...
http://freshaquarium.about.com/cs/ca...anscatfish.htm |
gli ancy non raggiungo 40 cm ma al massimo 13-15, quelli li son due pangasius
1 metro di lunghezza se tenuti bene e han bisogno di nuotare, li vedi in giro di notte perchè son notturni ti consiglio di riportarli indietri sia loro che i balantiocheilus magari prendi qualche altro poecilide anche perchè non credo tu veda avannotti in giro per la vasca :-)) |
Sun, ti manca solo un paio di Arapaima!
Tanto per darti un'idea, l'altro giorno ho visto in pescheria dei filetti di Pangasius scongelati ed erano tutt'altro che piccoli. Guarda qui: http://www.aquabase.org/picture.php3...n=view&id=2530 |
Quote:
vorrà dire che tra qualche mese mangierò PPPPPPPPPPPPPPPESCEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D :-D :-D certo che a vedere la foto fa un po paura #17 |
sono pangsius quelli della foto , confermo , ma in acquario arrivano a massimo 30 cm circa.
non diventano come in natura. ne ho due nella mia vasca che prima o poi dovrò dare via , perchè non potranno stare insieme agli altri. :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
appena riesco a fotografarli perchè stanno sempre sul fondo e non è facile fotografarli.
appena riesco le farò.... ola |
il mio, perchè ormai è rimasto solo da un pezzo :-( sta sempre dietro al filtro #24 lo vedo la mattina presto, stamattina che sono in piedi dalle 6 già era in vasca a gironzolare, alle 8-8,30 sè rintanato nuvamente, a volte non esce neanche per mangiare #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |