![]() |
Quote:
non l'ho certo citato come esempio :-) vabbè che i pagliaccetti son robusti ma luilì..vabbè.. evitiamo gli insulti! comunque quella è stata l'ultima volta che mi ha visto, come dire, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. p.s.: senti.. ammetto di non saperlo #12 ma perchè i negozi tengono la salinità bassa? forse l'ho letto in qualche post ma non mi ricordo più! |
Fattelo spiegare da manuelpam, ....... #19 #19 #19
|
moses74, Sono modi di pensare diversi.....
Ho visto la vasca dl profilo.......veramente bella #25 #25 |
giangi1970, uhmm mi lasci nel dubbio allora :-(
vabbè, tanto io di pesci non ne posso mettere #19 |
Il mio è un punto dettato solo dall'esperienza personale. Nulla più. Quando credo di essere in grado di dare risposte agli amici del forum lo faccio solo da li, l'esperienza. Non mi piace il riporto da "letto e sentito dire". Poi ogniuno ha le sue.
Grazie per la vasca ma... è ancora giovane, solo 8 mesi. Finora ho rifinito tecnica, popolamento e crescita della acro. Mantengo i nutrienti sempre costantemente prossimi allo 0. Ora mi dedico ai colori. Stanno cominciando a venir fuori ma sono ancora lontani da ciò che voglio. Ciao a tutti! |
giangi1970,
Ci è sempre andata bene in 2 ;-) e se facciamo un sondaggino credo che siamo molti di più :-)) E non si tratta di sfidare la sorte. Innanzitutto con la vita degli animali non ci scherzo, e per carattere non butto di certo i soldi... quindi non prendiamo argomenti che possono essere "urtanti" ;-). Non mi è mai morto NESSUN pesce..(i 2-3 che mi hanno lasciato sono saltati la notte dopo 1 anno circa).. Per mia esperienza (dato che di questo si parla) ci sono animali più esigenti (vedi lysmata ad es.) ed alcuni meno esigenti in fatto di acclimatazione..L'importante è fare le cose col cranio..continuo a ritenere il goccia a goccia esagerato, idem un'ora..evidentemente sono scuole di pensiero diverse.. |
giangi1970, guarda che sjoplin, l'ha chiesto a te. in questo forum non mi sembra che siamo come a scuola che uno fa le domande e l'altro deve rispondere x far vedere se ha studiato o meno. ripeto,io non ho chissa che esperienza,ma dir di inserire un pesce in 10 minuti come dici te mi sembra troppo una *******! non dico di non averlo mai fatto anche io,ma ho avuto 2 volte l'esito negativo.
|
Nessuno parlava di 10 minuti manuelpam, ..almeno mi è parso
(io di certo non la faccio in 10 minuti) ..e poi che palle, bisogna sempre andare a discutere in questo forum? Non si possono usare toni un po' più pacati? Mi pare che siamo tutti qui per lo stesso motivo... |
Perry, se guardi in -73 cè chi ha scritto che in 10 minuti fa l'acclimazione.
comunque hai ragione,ogni volta su qualunque argomento esce una polemica -04 #07 |
manuelpam,
ok..avrò guardato male ;-) però dai, rientriamo nei toni "normali" :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |