![]() |
ok , l'ho liberata, ho sostituito la pianta finta con una vera !
la foto che ho fatto al pesce è troppo pesante, non me la fanno caricare sul forum.. |
ok..prova a rimpicciolirla!
|
ecco qui la foto, non si vede benissimo, ma xkè ho dovuto abbassare la risoluzione http://www.acquariofilia.biz/allegati/prova_164.jpg
|
prova a vedere ora..
l'avevo rimossa x cambiarla. ho fatto la foto con il cell che ha una risoluzione pazzesca, e non ci stava la foto nel forum. l'ho rimpicciolita, ora si vede. la pianta che ho inserito è : hygrophila polysperma la cabomba è piu bella, ma da me non ci sta.. |
nn si vede molto,cmq ho chiesto pareri sembra un girinocherius amonieri,se è quello tranquillo,nn cresce più di 6 o 7 cm,ma è meglio se posti in catfish.. :-))
|
che cos'è catfish?
hai poi scoperto che cos'era quel filamento che usciva dal sedere della mia guppa ? |
Quote:
qualcuno intervenga!!! i catfish in generale sono quelli che tu chiami "pulitori di" ;-) |
grazie per tutti i consigli che mi hai dato!
adesso dovrò provvedere a a,mbiare acquario o trovare un altro posto per i rasbpra ed i neon.. |
dipende da quello che preferisci tenere...se ti fai una vasca grande con i neon ci puoi mettere dei bei ciclidi,io i guppy ce li tengo in 20 l,limito al minimo le nascite e tengo un'altra vasca da 20 x la crescita degli avannotti. ;-)
|
LEVA IMMEDIATAMENTE IL GYRINOCHEILUS!!!
Prima di tutto in 20L non ci sta, cresce parecchio e ben più di 6-7 cm!!! Poi è un rompi@@ di prima categoria, quando gli piglia male riesce pure ad attaccare gli altri pesci!!! Leva leva.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |