![]() |
macguy, manco mi ero accorta che eri tu :-D
cavolo è incredibile! :-D cmq io ho riportato la miaa esperienza, POI VISTO CHE TU SEI DECREPITO MAGARI I RISCALDATORI DI TANTO TEMPO FA NON ERANO MODERNI E TECNOLOGICI COME ORA :-D :-D :-D :-D cmq scherzi a parte, continuerò a controllare come va e se vedo qualche segno di "squilibrio" lo levo anche io ;-) ma per ora nè quello piccolo nel 15 litri nè quello grande nel 70 litri mi sembrano sclerare ;-) certo, levarli sarebbe anche un piccolo risparmio sulla bolletta, con conseguente forse, non-omicidio da parte dei miei al prox mese! (visto che ho appena allestito un nuovo 200 litri e chissà cosa succederà #06 ) :-D |
Quote:
|
simovit, secondo me sia Roma che a Napoli la temperatura non si abbasserà di 10 gradi per i prossimi due mesi...quindi io il termoriscaldatore lo staccherei...non si sa mai
|
Quote:
|
Miranda, fortunatamente in questi giorni la temperatura si è abbassata parecchio qui....ci sono stati dei giorni che si sono sfiorati i 40 gradi e in acquario si superavano i 30...e io non ricordavo di avere le ventole #13
per ora la vaschetta non supera i 24,25 gradi, col riscaldatore al minimo, e lascio così, se dovesse tornare quel caldo afoso da africa allora stacco tutto e riattacco le ventole :-)) il mio problema è che la vaschetta è piccoleta per cui controllare gli sbalzi è ancora + difficile, non vedo l'ora di passare i miei piccoli nella vasca grande #22 così staranno meglio loro e pure io che sarà tutto un po' + facile ;-) |
allora? come procede lucry, va meglio? :-)
|
io devo dire che il caldo mi ha portato bene i miei pulcher portano a zonzo una 30ina di avannottini #22 a parte i cory di cui uno è scomparso tutti stan bene a parte le corse che si fanno quando vengon rincorsi da paride :-D
|
paride? #24
|
immagino che paride sia l'unico maschietto :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |