![]() |
voingiappone, hai voglia/tempo di affrontare un discorso terra a terra sui test? non so però se vale la pena di aprire un altro topic
|
Quote:
Ma che tipo di discorso ti interesserebbe? Credo che grosso modo sia già stato analizzato l'aspetto in varie parti. comunque, dimmi ;-) |
Quote:
ci vuole così tanto a fare un test decente? semplificando al mio livello di conoscenza (=0) misceli dei componenti a un campione e a seconda del colore che ottieni, assegni un valore. questi componenti suppongo che non siano niente di top-secret nel mondo nella chimica, come i principi per i quali la "miscela" cambia colore. allora, perchè la metà dei test che sono in circolazione sono così poco attendibili? notare che non ho citato marche :-D :-D :-D |
voingiappone,
ecco.. adesso che hai svelato la tua vera identità.. è la fine!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
zaza1984, uhmmmm tu che studi, invece? #18 #18 #18
potrei avere un paio di domande pure per te... :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
voingiappone, odio la chimica! -04
volevo sapere..credo di aver trovato al giusta dose di kent a+b per il mio acquario... doso 5 ml di A e B un giorno si e uno no...posso continuare così o è meglio somministrare 2.5 ml al giorno tutti i giorni? |
voingiappone, qui si inizia a spargere la voce :-D :-D :-D tra un po' ci trovi tutti davanti alla porta di casa tua #19
preve84, in attesa di voci + esperte... io lo doserei tutti i giorni, per non far troppi sbalzi nel pentolone #22 ma la dose giusta come l'hai trovata? mi pare che sia il quantitativo standard scritto sulla bottiglia (1mlx16 lt ogiudilì) |
sjoplin, si esatto, sulle spiegazioni c'era scritto "10ml ogni 200 litri" ho provato con la metà... sembra andare bene!
|
preve84, da me c'era solo in galloni -04 mi son dovuto mettere lì con la calcolatrice :-(
te hai letto l'altro post sull'a+b sul comedovequandoeperchè, giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |