![]() |
sì certo, qualche altro pescetto lo inserisco a partire da settembre, se va tutto bene, ora fa pure troppo caldo ed io andrò in vacanza per 2 settimane, quindi meno popolazione c'è e meno c'è il rischio che muoia qualche pesce in mia assenza
Valuterò di cambiare mangime, quello che uso più di frequente è adatto alla maggior parte dei pesci tropicali (è scritto sulla confezione #24 ) e io ho solo poecilidi Ma il mangime a scaglie non fa ingurgitare aria? Boh...mi sa che devo informarmi #23 |
Nn aggiungere niente in vasca,nn esistono sostanze che prevengono le malattie nè servono a niente,io x i guppy uso 7 tipi di mangimi differenti,sono eccessivi,ma 2 mi sembrano un pò pochi.Il mangime specifico x i guppy solitamente te lo danno in scaglie..quindi!! ;-)
|
:-( ieri sera ho visto che un guppy (quello che ho cresciuto io e mi è nato in vasca) aveva la coda un pò sfrangiata...accidenti al caldo, temo che la temperatura dei giorni scorsi abbia fatto ammalare i miei pesci.
Macara, grazie del consiglio, mi potresti dire quali mangimi usi (anche in MP)? |
Quote:
|
sì, ma il ruttino come si fa a farlo fare a un guppy? :-D
No, vabbè mi ero dimenticata che mi sto deprimendo per la coda sfrangiata del mio unico guppy maschio! :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |