![]() |
Grazie a tutti per i vostri consigli #36#, comincerò a diminuire il cibo....
|
Quote:
|
Quote:
Tutti odiate le lumache...io nel 20 litri ne avrò ormai un centinaio (non contando le planorbis che continuo a schiacciare)...devo iniziare a darle via...d'oh!!! |
Quote:
Se ne hai di troppe, spediscimele pure ;-) |
Ho trovato delle foto di questo Botia, non penso di trovarlo nel negozio dove vado sempre...
|
Quote:
|
Amon.Tools, non concordo...non bisogna inserire dei pesci solo per comodità...se no altro che biotipi e frittelle di mele...finisce che nei nostri acquari viene fuori un fritto misto che manco in pescheria si vede!!!! Mmm...fritto misto -11 -11 ...
Piuttosto dei botia io inserirei almeno andora una coppia di pulitori (che specie sono)? macguy, dice una cosa saggia: aperta la pesca alle lumache...scusa ma che lumache cerchi?? |
Ho già provato con una fogliolina di insalata, l'ho ritrovata galleggiante a pelo d'acqua, vuota, comunque va bene così, chiudo il discorso. #22
|
Dimenticavo: se hai gli scalari penso tu voglia farli riprodurre...i botia sono prevalentemente notturni e appena lo scalare si appisola un attimo fanno defli attacchia a uova e avanotti...e in poco...addio scalarini...visto con i miei occhi...e poi giustamente lo scalare si incazza come un bestia e scoppia una rissa clamorosa tipo film di Bud Spencer...
|
La fogliolina d'insalata devi ancorarla al fondo in qualche modo...io la lego ad una pietruzza se devo fare pesca...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |