![]() |
link.
Non mi secca tanto per i soldi, ma la cosa che più mi dispiace è aver fatto del male a delle creature vive. E dovrò trovare il modo di andare dall'acquarista col piede steccato! |
Lo trovo dall'acquarista il fitoplacton?
|
akanechan, credevo mi facessi vedere il link alla tua ...
Comunque il phyto lo puoi trovare dal negozio, ma non credo , pochi ce l'hanno il phytoplancton fresco (non va bene quello in polvere). |
no, la mia è quella che vedi nella foto iniziale. ora l'ho guardata, è sempre distesa, ma i polipetti sono aperti.
|
e che non c'è più, la riposto
|
akanechan, ma certo.. adesso si deve anche adattare alla vasca , non è che muore in 2 giorni.. diciamo che sarebbe un record se arrivasse a 6 mesi..
|
Almeno mi lascierebbe il tempo di sistemarmi il piede e di accompagnarla in auto anzichè in autobus al negozio!
Il corpo è marroncino, ma già da quando me l'ha messa nel sacchetto l'ho notato. |
In caso (primo tentativa sarà fitoplacton), con che corallo for dummies lo cambio?
|
Quote:
Comunque c'ha ragione anche sul fitoplancton.... prova a dargli quello.... cercando di darne tanto e con costanza, ma senza abbondare troppo (o inquini). |
akanechan, non tentare con il phyto perchè tanto muore lo stesso.. e non è semplice gestirlo .
Puoi mettere qualsiasi altro corallo molle, per iniziare ti consiglio una Sinularia e qualche bel Discosoma. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |