![]() |
In 150?! Effetto di vuoto?
Io ho un 120 con 2 aga, 6 cory, 2 oto e 1 acanthophtalmus e ti assicuro che non sembra vuoto. (certo potrebbero starci benissimo anche altri ma mi piace che sia più vicino alla realtà, cioè in realtà non vedrai mai in un volume di acqua cosi piccolo cosi tanti pesci, ma hai ragione: "De gustibus non est discutandum"). |
Poi tieni conto che gli ancy crescono belli grossi! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
ahah vero... dovrebbe essere de gustibus non disputandum est.... e ba... ma mai fatto latino... cmq... beh... io ho una bella pianta voluminosa e un paio di legni (e per ora ancora il filtro) e quindi i pesci si fanno vedere poco.... poi... non sarà naturale... ma di certo ho idee mooolto meno espansionistiche di come erano prima |
Quote:
Vedo che avete indovinato i miei voti di latino :-D |
ahaha e fai pure latino?? beh... complimenti... :-D
a parte scherzi... allora... prima vado con una 15 di nanno... poi provo ad inserire una decina di gasteropodi e vedo come va.... però... ora come ora... io non ho mai visto un uovo... a cosa può essero dovuto?... ho un solo neon per ora... e nessuno che li disturba... e atteggiamenti "amorosi" nisba... anzi... la femmina è scoloratissima e la pancia non è più rosa da tempo... che posso fare? |
Quote:
Quote:
L'acquario è chiuso? |
Quote:
mi che scherzavo... cmq si... vasca chiusa e sono li da dicembre almeno... se non prima... ora penso di fare come dice bob... chiedo se cambiano la femmina e ne riaggiungo 2... ergo 1m e 2f per vedere se viene la coppia |
Quote:
|
Quote:
cmq... non sono poligami se c'è la coppia... ma se non sono coppia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |