![]() |
da 36cm dovrebbe essere (se è sempre T8) un 14w..non so se si trovi di più ma fai prima ad aspettare il negoziante secondo me.. :-)
|
Maiden da 36 cm l'ho trovato ma non va bene perchè deve essere di lunghezza 33 cm, per questo pensavo alla modifica...comunque hai ragione, da 36 cm è un T8 da 14 W!
comunque è assurdo che vendano acquari con pezzi di ricambio a dir poco introvabili!!! -04 |
ripeto secondo me fai molto prima ad ordinare il neon o a prenderlo da internet.. ;-)
mi dispiace ma è questo il problema degli acquari poco conosciuti e, mi dispiace dirlo, cinesi.. -28d# |
eh lo so, ma l'acquario mi è stato regalato e sicuramente la persona che lo ha comprato non sapeva nulla di acquari.
Proverò anche su internet. ps: ho cercato questo maledetto neon anche sul sito citato sulla confezione...sono abbastanza indignata perchè vendono neon di ricambio per acquari resun da un certo litraggio in su, mentre per acquari piccoli come il mio (30lt) non ci sono i neon di ricambio, l'unica cosa che ti vendono è l'intero coperchio provvisto di neon!!! -71 ah, dimenticavo di dire che se anche volessi comprarlo via intenet (l'azienda è di torino) me lo spediscono solo se faccio acquisti per un minimo di 200 euro #72 #72 -72 |
Maiden, giusto per sfizio guarda, sembra lui:
http://www.acquaingros.it/neondegenb...w-p-20095.html |
si questo neon dovrebbe andare bene..e mi piace molto quella temperatura di colore.. :-))
scusa ma il tuo negoziante non te lo può procurare?? #24 #24 |
lui ci ha provato ma figurati, se neanche io l'ho trovato da MegaWatt!!!
comunque mi sono decisa a prederne un paio, così sono sicura per la prossima volta. grazie mille Maiden, -28 |
va bien vedi se ti serve pure qualcos'altro visto che ti trovi.. ;-)
|
mi sono costate più le spese di spedizione che non l'acquisto dei neon!!! :-D :-D :-D
stamattina mi hanno chiamata e mi hanno detto che me li consegnano venerdì #27 Comunque Maiden, ti volevo ringraziare per consigli & pazienza. -28 |
dai non ci pensare l'importante è che tra qualche giorno ti arriva il neon.. ;-)
dovevi prendere qualcos'altro per ammortizzare le spedizioni.. :-) comunque è stato un piacere consigliarti.. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |