![]() |
Quote:
cmq... quello è il meno... sono poco più di 20€... in quanto al filtro parlavo del eco o qualcosa del genere... oggi vado un po in giro (se mi va..) e controllo per bene... poi ordino... in quanto ai buchi... ho visto quelli sotto... ora con calma cercherò quelli dietro... cmq mi sa che fai prima a venire te a farlo che spiegarmi passo passo #18 #19 #18 ahah |
ma di che filtro parli??se lo compri in negozio fatteli dare i materiali filtranti oppure ordini su internet così risparmi e ti danno pure i materiali filtranti.. ;-)
se abitassi un pò più vicino ci venivo volentieri.. ;-) comunque è una vera caxxata te lo assicuro..ho fatto di peggio sul mio acquario.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
cmq si... ho visto come togliere il vecchio filtro elettronicamente... in quanto a dove mettere i tubi nuovi... lo ho visto sotto il coperchio... ma non sopra... dove prima passavano i cavi di riscaldatore e pompa può andare? cmq su internet non li danno i can ecc... almeno dove ho visto io (sconto del 25% ihihihi :-)) ) per il resto... la avete anche voi quella barra di plastica in mezzo? a cosa serve? è pesissima per cambiare l'acqua o cercare di catturare un pesce... che pizza.... ah ecco... per il riscaldatore... come hai operato te? |
no i tubi non devi farli passare dove ci sono i fili ora..
ci sono delle predisposizioni a posta.. ora ti posto una foto dove ti ho riquadrato le predisposizioni da tagliare.. ;-) lo sconto potrà anche essere del 25% (a proposito posta o mandami in mp il link) ma fatti i conti di quanto ci vai a rimettere di materiali filtranti.. io la barra non ce l'ho perchè ho l'80.. non ho capito cosa vuoi sapere sul termoriscaldatore.. ecco la foto.. :-)) |
si.. quei buchi sotto li ho visti... ma ho visto solo sotto la vasca... o meglio... da dove entrerebbero in contatto con l'acqua... ma come si fa a farli entrare nel coperchio da fuori?
in quanto alle luci... ihihi io ho solo quelle due e ba... con sotto quel pezzo di plastica bianco... mi si sono rotte le alette.... in quanto al riscaldatore... dove ce lo hai? in vasca??.... e... io ho il cayman 80..panoramic... e ha la barra in mezzo... te hai il classic... ed evidentemente non la ha.... cmq... ricapitolando... riscaldatore dove? e "sotto" i buchi li avevo visti... ma "sopra"? |
http://www.abissi.com/default.asp?pa...&id3=249&idn3=
eccolo... ti iscrivi a sto sito e se è ancora possibile richiedi la password per il 25% di sconto.... viene sui 94€ in totale... che dici... può andare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |