![]() |
mi spiace ma allora le japonica non ti saranno d'aiuto.
Ce le ho anche io quelle scure a pennello sul bordo delle fogli, le caridina chi si piazzano sopra e le lisciano per bene ma non le segano via purtroppo :-( Neanche gli otocincus non sembrano gradirle. Non se se c'è un mangiatore di alghe che le intacchi. Se qualcuno ne conosce uno e ne ha avuto la prova vada con i suggerimenti #17 |
Grazie lo stesso steelmax credo che queste maledette non andranno mai via,anche se ho sentito che il protalon li abbia eliminate,qualcuno puo darne conferma? #24
|
http://www.isola-di-krk.net/acquario...lamentose.html
http://www.acquariotecnica.com/index...=51&Itemid=129 se funzionasse anche con quelle marroni a ciuffo -04 Comunque ho appena osservato la caridina più grossa che ho in acquario in azione sopra un ciuffo: niente da fare! gli dava giù di brutto ma il ciuffetto maledetto è rimasto uguale -04 #07 :-( |
Ho saputo di si ma attendo conferma da qualcun altro non costa tanto circa 8 euro
|
Ho chiesto a uno che lo vende su ebay e mi ha fatto l'elenco dei tipi di alga che debella e cis on pure le marrni a ciuffo.
Dovrebbe funzionare credo :-) |
ok lo compro e ti faccio sapere ciao e grazie
|
Ok, comunque non vorrei dire una grossa cavolata ma dopo 3 giorni di Co2 GEL in vasca a un pò più di 20gocce al minuto #18 sti ciuffi si stanno rimpicciolendo!!!! -05
Forse e dico forse..... anzi non lo dico. Aspetto :-)) |
Che ti devo dire,io ho tutti i parametri nella norma il mio impianto emette 35 bolle al minuto con un ph costante a 6,6 con dh a 6 ma non vanno proprio via stè maledette #07
|
Ora poichè sto a casa faccio un altra rasatura totale alle mie piante e vedremo -04
|
In effetti ho guardato bene la vasca adesso... no era sonlo un mai pia illusione.
Anche a me non vanno anche con cambi d'acqua frequenti. Prova il Protalon che se funzia lo prendo pure io. Qui dalle mie parti non lo trovo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |