![]() |
giangi1970,
Certo certo... e poi... adesso che mi ci fai pensare... sai che non vorrei che anche quando l'ho messo su io.. il 300 non esistesse... perchè avevo sentito dire del 500 e del 600... adesso che ci penso... il 300... a suo tempo nn lo sentii menzionare.... #24 #24 #24 da quanto tempo l'hanno fatto??? Comunque si... con il 300 magari basta stare attenti con i pesci.. ;-) |
giangi1970, se è instabile perchè deve lasciarla così??così la riempie, qualche pesce la urta e crolla tutto???....BO #23
|
alessandros82, E io cosa ho detto:"ti sembra stabile e piacevole esteticamente per i tuoi gusti????Lasciala cosi!!!!! " se per lui e' stabile perche' dovrebbe cambiarla????
Sei andato a vederla o hai potuto toccarla con mano o ti basi su una tua impressione che sei cosi certo che sia instabile??? Ti assicuro che le mie sembrano ancora piu' in bilico ma resistono a due ricci,di qui uno diadema(un vero trattore,per chi lo ha avuto). Leggere meglio no?!?!?! |
io dalla foto la vedo molto in bilico..comunque se lui ha testato che non lo è, cioè le rocce sono ben salde e non si muovono la può tenere così..ci mancherebbe!
io sono sempre dell'idea che un po' di rocce in più non fanno male...io ne avevo la quantità minima indispensabile per il mio 80 litri..ne ho aggiunti 5-6 Kg in più e devo dire che mi ha aiutato a sistemare i valori.... io aggiungerei qualche roccia piccola per "toppare" qualche buco... personale parere..si intende! ;-) |
preve84, giangi1970, zaza1984,
aggiornamento a 4 mesi dall'avvio: 1) cambiato lo skimmer (deltec mc 600) 2) tolto il vano filtro (ormai da tempo completamente vuoto) per fare più spazio in vasca e rifatta la rocciata (grazie a sebyorof) con un bel piano proprio sotto l'hqi. che ve ne pare ?? |
gesualdop, Bella......le foto non sono il massimo,ma sembra che gli animali sitano bene.....continua cosi.....
|
gesualdop, meglio! però c'è sempre quella roccia in alto che non mi convince..è "disarmonica"... :-))
|
giangi1970, si hai ragione sono un pessimo fotografo. #12
si in effetti gli animali (ancora pochi) stanno benone ... ed i valori sono ok. ho rifatto la rocciata proprio per avere più piani d'appoggio per altri sps. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |