![]() |
Devo dire che questo nn è proprio un bel forum...si critica e si prende x il xxxx la gente...nn mi sembra il caso!
|
whitedevil84, concedici di prendere le cose con ironia ogni tanto :-)) mi spiace che tu ti sia offeso, ma la tua affermazione non era corretta.
E' certamente possibile mantenere un acquario senza controllare i valori dell'acqua ma non è consigliabile per tanti motivi che se vuoi possiamo approfondire ;-) |
Quote:
|
Non è molto che ho scoperto questo forum. Prima di allora neanche io ho mai controllato i valori dell'acqua e sono andato aventi così per anni. Purtroppo non sono stato fortunato come whitedevil84. Molti pesciotti mi morivano, le piante crescevano un po' poi marcivano e avanti così. Mi sono sempre fatto consigliare dai negozianti, ma ho poi scoperto che ne sapevano meno di me! Mi hanno solo e sempre riempito la vasca di prodotti chimici (e ovviamente svuotato il portafoglio #07 ) che servivano a poco o nulla! Ci credete che nessun negoziante mi ha mai chiesto i valori del'acqua dopo avergli esposto un problema?? -04 -04 O che non me li hanno mai chiesti quando andavo a comprare un pesce!!! -04
Ora ho trovato questo forum, e anche se non scrim omolto vi assicuro che mi sto rileggendi TUTTI i messaggi vecchi imparando moltissimo e comportandomi di conseguenza. Grazie a tutti!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 Ciau |
Jackrock, MILLY dato che sei moderatore certe affermazioni può tenersele x lui grazie!Accetto critiche e consigli ma certe affermazioni può tenrle x se!!!!
|
Jackrock, cerchiamo di usare un pò più di diplomazia nel dire le cose :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |