AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Per Zeoyoda..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=90203)

alessandros82 21-06-2007 17:59

NIKO, bellissima!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25

janco1979 21-06-2007 18:35

Cavoli che colori!!Gran bella vasca...complimenti! #25 #25

Lorenzo Viganò 21-06-2007 18:52

Niko non ho parole, solo muta ammirazione e una gran voglia di vederla dal vivo
ciao,lorenzo

NIKO 21-06-2007 19:29

Grazie a tutti per i complimenti ma c'e' ancora molto da fare.

Lorenzo Viganò, le persone educate e degne della mia stima sono sempre ben accette a casa mia, vieni quano vuoi. ;-)

Lorenzo Viganò 21-06-2007 19:37

NIKO, grazie, sono orgoglioso di poterti considerare un amico

dodarocs 21-06-2007 19:57

Bei colori brillanti NIKO, merito a che cosa AB? o integrazioni minerali? #25

NIKO 21-06-2007 20:03

Ciao franco, sicuramente da quando ho cambiato lampade i coralli hanno avuto una marcia in piu' se consideri che ho avuto uno stop di 6 mesi con le reefline, da circa 2 mesi sto usando la linea completa della prolabmarine, e molto mi sto aiutando con l'ozono, somministro 30mg/h per 8 ore al giorno.
In piu' una mia considerazione degli ultimi tempi, si tende sempre a dare troppa pappa, quindi ho eliminato molti intrugli che davo prima, e mantenendo un regime di alimentazione su 3 giorni la settimana a settimane alterne, 5 ml di rho il martedi e 5 ml di tau al giovedi della xaqua, 1 fiala di reefbooster la domenica e una settimana di dieta.

ALGRANATI 21-06-2007 21:04

NIKO, Che te devo dire?????
mi dovresti ringraziare a me che ti ho sopportato x questi 6 mesi...........tacci tua -28d# -28d#

Rama 21-06-2007 22:53

Quote:

Originariamente inviata da NIKO
Ciao franco, sicuramente da quando ho cambiato lampade i coralli hanno avuto una marcia in piu' se consideri che ho avuto uno stop di 6 mesi con le reefline, da circa 2 mesi sto usando la linea completa della prolabmarine, e molto mi sto aiutando con l'ozono, somministro 30mg/h per 8 ore al giorno.
In piu' una mia considerazione degli ultimi tempi, si tende sempre a dare troppa pappa, quindi ho eliminato molti intrugli che davo prima, e mantenendo un regime di alimentazione su 3 giorni la settimana a settimane alterne, 5 ml di rho il martedi e 5 ml di tau al giovedi della xaqua, 1 fiala di reefbooster la domenica e una settimana di dieta.

Innanzitutto complimenti per come si è ripresa la vasca, è davvero bella e gli animali son belli tosti e colorati...

Faccio solo un piccolo appunto forse inutile... vedo che con l' o3 ci hai preso gusto...quindi occhio all'accumulo dello iodio in forma iodata visto che comunque lo reintegri. Io una volta con lo iodio ho fatto un bel pastrocchio, il maestro lo sà. ;-)

NIKO 21-06-2007 23:06

Rama, grazie

per quanto riguarda lo iodio ne reintegro veramente un inezia proprio in virtu' dell'utilizzo dell'ozono, sono sulle 5 gocce a settimana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.