![]() |
Non ho scritto che le ho comprate adesso.le ho comprate da un pò ma solo ora mi sono venuti i dubbi su cosa fossero le creature che le popolavano,perchè sul libro che ho comprato c'era la foto di una aiptasia che assomigliava a una di quelle che ho io in vasca.
poi ho preso e rocce che mi servivano tutte insieme...dove hai letto che me ne mancavano 3 o 4??? |
Quote:
|
:-)) Spero che continui a sopravvivere,è davvero carina...è molto piccola,ma mi piace!
Ma tu sai dirmi che vuol dire che "ha fatto la colata"??? |
la n°3 sembra proprio una montipora #24
|
iomy, ad esempio quando metti una talea sulla basetta,quando comincia a ricoprirla,si dice che fa la colata,in pratica mentre cresce da sotto...... #13
(se ho detto una caxxata giando me mena! #18 ) |
Quote:
|
foto 5 e 6 confermo certamente aitapsia Sp.
Foto 7 anemone Majano! Tutti infestanti tutti da eliminare o tenere molto sotto controllo, per non trovarti la vasca infestata! Ciao |
e la 2???
|
la n2 potrebbe essere un anemone infestante, ma non penso sia un majano, a causa dell'estremita dei suoi polipi che sono gonfie....
|
Anche le majano possono avere le estremità gonfie, come le anemoni Entacmaea Quadricolor (che però non sono infestanti). Elimina tutto tranne foto 1 e 3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |