![]() |
Quote:
Auguri PLECORIDE!! :-)) Me ne so accorto solo 10 minuti fà... aho... c'ho na certa età... |
Quote:
Quote:
auguri mod -e20 |
:-) siete proprio la mia coppia preferita -52
ad ogni modo francè mezzanotte è quasi passata...e con lei quella "una volta l'anno" #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Pleco4ever, la vita non è per niente facile, finchè non si trova lavoro si fa una vita di stenti, tutto ciò a cui sono/siamo abituati va a farsi fottere. Me la sono voluta vivere io così e non me ne pento, ma per ora rimpiango le magnate di carbonara a casa mia e le bevute del lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica sera :-D Per ora ho da vivere per altre 2/3 settimane, se dopo non mi sentite più, fate uno squillo ai miei.....parlategli con delicatezza, non siate bruschi mi raccomando :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
nn voleva dire
TUA SORELLA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D dai ra che tutto si sistema cmq.. vedrai che andra bene!!! ;-) ;-) |
Quote:
|
tantissimi auguri al collega nuovo di zecca :-))
|
Auguri Plecooo :-))
|
Leggermente in ritardo.... #12 :-D :-D :-D
Ma sei nato il giorno del mio onomastico....brutto bastardaccio ! Auguri!!!!! #22 #22 Zietto....... #07 #07 ....lo chiamo Plecoride da prima che voi lo conosceste. #07 #07 Però sticazzi :-D , chiamatelo anche voi così che si incazza. #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |