![]() |
Oggi ho fatto un giro in un negozio che frequento e li ho trovati due appena arrivati e gli stavano facendo l'acclimatazione...li ho detto subito di darmeli prima che gli mettevano nel loro acquario...Uno aveva già l'acqua del loro acquario però va beh, mentre l'altro era ancora chiuso con l'acqua del fornitore...
Ormai gli ho presi non ho resistito tanto avevate detto che stavano bene nel mio quindi... L'acclimatazione: inseriti dallle 17.05 senza bucare il sacchetto per adattare alla temperatura, poi aggiungerò della acqua del mio acquario con un bicchiere... Credo di impiegarci un ora...che ne dite??? Ciao... ;-) |
Niko 90,inizialmente mangiano solo cibo surgelato,artemie,ecc...,poi con il tempo mangiano di tutto!!devi abituarli a prendere il cibo dove c'e poca corrente,altrimenti fanno fatica a mangiare!! #36#
|
ok..grazie...ho provato a dagli il secco a granuli e lo hanno mangiato!!!
Uno ha paura(qualle più "grande")...l'altro piano piano gira e si infila nei vari buchi... Stra belli e simpatici...comunque insertiti alle 18.50... una bella acclimatazione, no?? Ciao... ;-) |
I pesci stanno benissimo...dopo essere stati un pò timido e aver provato ogni buco di tutte le roccie si sono fermati su una pietra con invertebrati e stanno benissimo...Hanno mangiato già due volte il granulato...Ciao...
;-) |
bene,bene!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |