![]() |
Quote:
pinna bianca per farti contento allora metticelo pure. qui si cerca di consigliare il meglio o almeno quello che ognuno ritiene sia il giusto. poi fai tu... vuoi mettere in 100 litri con 3 kg di rocce 6 pesci tra quali anche un cavalluccio !!! fai pure!!!! però poi sarei curioso del risultato.... |
Il Sarco nn ce l'ho più, cioè è da un mio amico...
Elvis, le rocce "nn vive" ce le ho già (5 KG DA 5 MESI, SI STANNO COLONIZZANDO)... Pupix, sto cercando un schiumatoio, CONTENTOOOOOOOOO/AAAAAAAAAAA? |
Quote:
ma scusa non sei venuto tu a chiedere consiglio? contento dovresti essere tu di aver ricevuto consigli saggi. |
Ma ci sono modi e modi per dirlo...
|
scusa ma rileggendo non capisco dove tu abbia letto commenti scortesi #24
anzi mi sono sembrati tutti gentili e pazienti |
Quote:
|
Quote:
Il forum è fatto da persone appassionate che cercano di dare consigli in base alle proprie esperienze e per fare in modo che neofiti (come te) non commettano errori che si potrebbero benissimo evitare!!!!!! Se prima chiedi consigli e aiuto e poi non li accetti o critichi le persone che ti danno aiuto......... #07 non va mica bene!!!!!! Vediamo, quindi, di cambiare registro!!!! Ok? Un saluto |
Ok....... #23
|
Quote:
hai chiesto consigli: te li ho dati nel limite delle mie conoscienze e capacità, poi la vasca è tua e ci fai quello che vuoi. Cercavo solo di evitare che tra qualche mese tu metta un post dal titolo: "HELP MI MUORE TUTTO !!!"... ripeto fai come vuoi/credi ... mi spiace solo per gli animali ... |
Hai la sump?
se si cerca uno skimmer della classe dell'H&S-F2000 e del Turboflotoor 1000 se no esiste una versione di Turboflotoor 1000 da appendere oppure esistono i Deltec: entrambi ottimi skimmer ... lascia perdere i vari prinzm sul mercatino ne dovresti trovare di usati risparmiando decisamente ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |