![]() |
LUKAS22,ascolta te lo chiedo x favore leggi bene i messaggi che ti vengono scritti,io ti ho detto prima trova le roccie POI togli i cannolicchi non il contrario ora và bene così,lascia stare e trova le roccie quando le hai trovate apri un post nella sezione corretta e ti aiutiamo volentieri,ma devi ascoltare e imparere che in questo hobby le cose vanno fatte con calma anche solo stando fuori dall'acqua 2 minuti i batteri che hai sulle roccie o nei cannolicchi ne risentono,quindi calma e sangue freddo e soprattutto ascolta ;-)
|
Quote:
ok... per ora mi limito a trovarte rocce spurgate kg?? no ho 15 in acquario e settimana dopo sett.. comincio a togliere i cannollichi.... la seconda settimana ho tolto tutti i cannolichi ok?? ah un altra cosa lo schumatoio ke ho preso e un dymax ls60... nn so se lo conosci... |
almeno altri 18 kg di roccia viva, lo skimmer non lo conosco ma mi puzza tanto di ciofeca ora vado a vedere aspè,visto sì è propio una ciofeca,ma non potevi aspettare a prenderlo e cercare sul mercatino?????? quello và bene se devi fare il caffè americano ;-)
|
a dimenticavo togli la sabbia prima di mettere le roccie :-))
|
LUKAS22, sei troppo fuori :-D . ascolta quello che ti viene detto,sopratutto dal vecchio abracadabra, :-D
|
azzz...devo smantellare una vasca
|
Ciao! Guardavo le tue foto... ma quella fascetta di metallo sulla pompa di risalita? Di che materiale e'??
Ciao |
via subito la fascetta -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |