![]() |
ragazzi, ma la scocca in plastica della ciabatta postata da supergippo come si chiama...se vado in un ingrosso di mat elettrico cosa devo chiedergli???
|
R@sco, MI DIA 1 CIAVATTA :-D :-D
|
vanno bene anche le comunissime ciabatte della Ticino che si trovano nei vari Castorama....mai avuto problemi!
in passato ho usato ciabatte della "vattelapesca" e ogni tanto saltava il salvavita. |
R@sco, la marca è gewiss. lo scritto sopra.
|
devi chiedere ciabatte stagne... tanto se vai nei negozi di materiale elettrico di un certo livello le trovi di sicuro...
considera che a quelle della gewis che ho in terrazzo anche se ci punto sopra il getto della pompa per innaffiare non accade nulla ;-) |
supergippo, Cmq piu' che per il prezzo, quelle "cinesi" erano comode per i pulsanti che isolavano ogni singola presa nel momento in cui ne avevi bisogno..tipo l'osmoregolatore, le pompe dello schiumatoio ecc.. io punterei adesso a trovarne sempre di marca ma con le stesse caratteristiche..
Riguardo alla lampada che accennai ieri che in coincidenza col fatto accaduto smise di fare luce isolando la vasca per 5 gg a un solo lumenarc, ecco di cosa si trattava....si era dissaldato il filo in acciaio dove segnato con la freccia rossa...e pensare che il bulbo l'avevo comprato meno di un mese fa...nessuna garanzia eh...noo? 65€ buttati nel -e55 ...bah #07 |
Ragazzi,
un consiglio utilizzate, oltre alle prese tedesche, anche le spine che hanno un contatto migliore, e se avete le spine in linea (quelle normali) sostituitele con le tedesche. Ciao LUCA |
sul fatto degli interruttori singoli mi trovi daccordissimo...
sono molto utili... ma a quanto pare si trovano solo sulle cinesi... #06 |
Algranati, :-D :-D :-D :-D ......se glidico così secondo me me la tirano appresso!!!!!!! :-D :-D :-D
manuelpam, supergippo, grazie!!!! ;-) |
ti puoi far dare una scatola porta frutto oppure un piccolo quadretto,ti fai dare le prese shuko da 16 A e se vuoi comandare ogni singola presa fatti dare dei bipolari sempre della gewiss. poi se devi fare i collegamenti non esitare a contattarmi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |