![]() |
Algranati,si fà sempre bene a dire le cose ;-) il tubo del 130 x quello serve x tenerli uniti e non farli andare in giro,la pompa di circolo tra acquario tubo è una pompetta da 500l ma visto la strada che deve fare se mi porta 150l sono tanti poi la rubinetto,ora devo vedere di riuscire a far fare un movimento circolatorio all'aria quando somministro il cibo in modo da tenermi i cavallucci e il magiare al centro,devo fare un pò di prove,ma ti tengo aggiornato anche se il primo sarà dura tirare sù qualcosa mi sà.
|
Complimenti Abra. ;-)
|
Complimenti davvero .................. se riesci me ne prenoto uno. (tanto da quà a che mi arriva la vasca nuova avranno il tempo di crescere con calma)
|
#23 #23 enfisema della tasca era pieno di aria porca trota ,ora gli ho masaggiato la tasca e lò svuotata speriamo si riprenda bene #23 #23
|
abracadabra ma può esser grave?
peccato......... |
frankzap, nò grave non sembra praticamente gli si riempie la sacca di aria e rimane a galla,ora nuota tranquillo e mangia spero si fermi quì,incinto o nò mi interessa di + che si riprenda in salute x i piccoli ne ha del tempo ;-)
|
abracadabra gli avrai mica dato da mangiare i fagioli è!!!?!!! :-D
|
:-D :-D :-D ma và a cagare :-D :-D :-D
|
Quote:
|
abracadabra, Ue' calma con le frasi........."ma va' a cagare" e' una mia esclusiva.....e tu lo sai bene........
Comunque se hanno preso dal "papa'" e' normale che spari a salve....... #23 #23 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |