![]() |
e' arrivata la plafo!!!! sabato vado a torini a ritirarla! non vedo l ora!!!! :-)) :-)) :-))
|
grande aq. style...sempre i migliori....sono diventati anche rapidissimi adesso...!! :-)) :-))
finalmente si e sbloccata la situazione della ATI...ora basta ordinare e tac arriva subito.....complimenti #25 #25 #25 #25 per le luci io ho messo 6spezial e 2 blu plus...avrei voluto anche due super white ma non li producono piu.....ma la luce cosi mi piace un sacco.... -11 -11 -11 |
ieri sono andato a torino a ritirarla! montata provvisoriamente in attesa dei sostegni a bordovasca......che dire..... STUPENDA!!!! la luce mi piace veramente tanto, devo dire proprio un ottimo acquisto! rispetto alla mia vecchia HQI 250W proprio un bel salto in avanti! :-)) appena riesco posto qlke foto comparativa prima-dopo
|
LucaFeccia...per favore...puoi postare qualche foto?? sono indeciso se fare il passo o meno...
Ma ho bisogno di capire bene! Grazie!! Fabio Ah, c'è un sito di sta ATI?? Grazie! |
Ma che differenza c'è tra la sun power e la supermodule??
Grazie |
ciao fabio, allora fondamentalmente la differenza sta nella cura dei dettagli e nell' estetica piu' fine della powermodule che è fatta interamente in alluminio anodizzato in più la powermodule ha una ventola ogni 2 neon, quindi un' efficienza migliore dei neon
ora ti posto una foto di come ho sistemato la plafo sui sostegni |
ecco le foto
ecco
|
Molto bella....ma cavolo....ci sono una cosa tipo 300 euro di differenza!!!!
Siamo sicuri che sono il raffreddamento sia diverso tecnicamente parlando??? |
lucafeccia, i sostegni bordo vasca dove li hai presi? avendo la vasca 130cm e la plafo è 120cm la curvature dei sostegni bordovasca riescono a recuperare questi 10cm?
|
6 aquabluspezial e 2 bluplus,oppure 6 aquabluspezial 1 bluplus e 1 fiji purple che ti fa di quei colori che non ti immagini...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |