![]() |
movimento 2 6100 sono ok, soprattutto se vuoi mettere anche tridacne ed altri lps..
come luce sempre pensando al fatto che vuoi allevare non solo sps, potrebbero bastarti anche 2x250 entro la misura della plafo puoi mettere tranquillamente SPS con magari ai lati e + in basso seriatopore e montipore.....io su 90 cm sto allevando di tutto con un punto luce, con 2 punti luce su 150 vai tranquillo anche tu.. ;-) |
Fabiano,
Mi sà che le foto non rendono..è a vista pure quello, è di fianco alla vasca! Non vedo niente di disordinato ;-) Roccia, sabbia e alghe..Le prime foto sono dell'allestimento, guarda quella che ti ho mandato via mail. Cmq per esperienza (vedi vasca delle foto lunga 150cm) 2 sole 6100 non ti bastano. |
giangi1970, tiranti= pezzi di vetro che vengono incollati sui lati dei vetri per aumentare l'area di incollaggio dei vetri fronte e retro.
dimensione di solito sui 3-4 cm... In caso dopo li copro con la sabbia... dopo un annetto... #23 |
Perry, un altra 6100 allora?
I neon rosa proprio non li trovo... C'è qualcosa su acquaingros, ma sono con un attacco strano, della azoo... |
Tra l'altro... per un periodo più o meno lungo... (pensavo a 6 mesi di maturazione) le stream 6100 sono impegnate nel vecchio acquario... come faccio a far funzionare il tutto in quello nuovo???
Faccio andare pompe normali in quello vecchio? Faccio andare con solo 1 6100 in quello vecchio? e 2 in quello nuovo? (illuminazione, schiumatoio, riscaldatore ho già il doppione per il nuovo acquario) Passano i giorni e escono sempre nuove magagne... -28d# |
http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=1590
Invece della 6100 prendo due di queste? So che ci sono stati problemi con la tunze di recente... mi fido? Grazie ancora per la pazienza... |
ma la 6100 senza controller funzia???
|
Fabiano funzia ma a manetta...........12000 litri lì ora........
mi sembran un pò tantini........ io le koralia 4 non le conosco......e non mi interessa conoscerle..... male male prendi due vortech.....costano anche poco.... :-D :-D :-D |
benissimo.
12000 litri all'ora... -28d# Per una maturazione magari vanno anche bene... #24 |
Fabiano, Le 6100 si possono comunque regolare anche senza mulitcontroller.
o megli le puoi variare tra i 4000 e i 12000 litri ora,solo che non puoi fare altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |