![]() |
:-D :-D :-D
tra l'altro ora ho una sola babaulti green in mezzo ad una marea di red cherry.. poveretta.. fra un po' provvedo a portarle un po' di compagnia.. ma lo sai che ieri sera ho trovato una red cherry femmina morta??? #07 #07 #07 e non so neppure perché.. |
era giovane? quanto era grande? potrebbe essere vecchiaia.....
ciao |
non so.. era circa 2 cm..
|
oppure il caldo asfissiante che toglie ossigeno....anche io ho trovato una caridina morta questa mattina....ed era anche giovane.... -20 una babaulti malaya (o zeylanyca che sia)
|
se ne fossero morte più di una penserei anch'io ad un problema di ossigeno o generale di chimica dell'acqua, ma generalmente quando ne muore solo una il problema e solo di quel gamberetto.... che magari muore per vecchiaia, per debolezza organica, difetto genetico o altro problema.....
sabryina con tutte quelle che avrai non mi preoccuperei più di tanto per una (può succedere), mi raccomado la filtrazione e la temperatura ;-) ciao |
il problema è che la temperatura adesso è a 26°.. non è tanto il caldo suppongo.. dunque..
Filtrazione? Bhe non c'è problema.. :-D le mie red cherry non si sa bene come si rifugiano ANCHE nel filtro, e riescono pure a tornar fuori!!! :-D :-D :-D scherzi a parte.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |