![]() |
ale_nars,
:-D alghivori al massimo.. Io ne metterei uno solo in 125 litri.. |
Perry, per quasi erbivori intendevo che mangiano qualche merdicchia per terra! cmq,i più erbivori tra i merdacchivori! :-D
|
1 solo paguro in totale o 1 rosso e uno blu? ho un rosso in sostanza... quanto e cosa posso aggiungere come paguri?
|
ne puoi mettere anche 2,io in 450l lordi ne ho 9,non si fanno niente,al massimo si tirano giu da un sasso :-D che buffi!
|
Io metterei dei clibanarius tricolor, sono molto piccoli, non ribaltano niente e non sono aggressivi.
Tutti i calcinus possono uccidere trochus o altro per accaparrarsi il guscio... e spesso si uccidono anche fra di loro... |
Quote:
in sostanza sono più confuso che prima... io dovrei avere un red hermit o qualcosa del genere cosa metto allora? quelli piccoli mi sembrano un po troppo piccoli.. già ho conchiglie di ricambio da gigante ahah #19 |
quelli rossi sono dei carrarmati, uccidono tutto :-)
quelli piccoli, i clibanarius tricolor invece sono un esempio di efficienza, provare per credere |
Quote:
p.s. quindi sconsigli i nerazzurri? |
quelli piccoli che dicono io arrivano massimo a 5mm... quello che dici tu arriva massimo a 50 cm... dagli tempo :-))
|
i calcinus elegans non uccidono le trochus ne per il guscio ne per mangiare,io ho 2 calcinus elegans + 7 calcinus vari e non hanno mai toccato le mie 6 trochus ne si sono mai fatti del male tra loro.
poi spero di aver capito male,un paguro che arriva a 50 cm....spero 5 cm..... il paguro rosso che avevo uccideva gli altri paguri,le trochus,gli spirografi,gli actinodiscus....ecc....ma non era un calcinus ma un megistos grande come un pugno! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |