AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Qual'e' il miglior paguro ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89533)

Perry 18-06-2007 17:59

ale_nars,
:-D alghivori al massimo..

Io ne metterei uno solo in 125 litri..

ale_nars 18-06-2007 22:01

Perry, per quasi erbivori intendevo che mangiano qualche merdicchia per terra! cmq,i più erbivori tra i merdacchivori! :-D

Brig 18-06-2007 22:40

1 solo paguro in totale o 1 rosso e uno blu? ho un rosso in sostanza... quanto e cosa posso aggiungere come paguri?

ale_nars 19-06-2007 00:58

ne puoi mettere anche 2,io in 450l lordi ne ho 9,non si fanno niente,al massimo si tirano giu da un sasso :-D che buffi!

***dani*** 19-06-2007 08:41

Io metterei dei clibanarius tricolor, sono molto piccoli, non ribaltano niente e non sono aggressivi.

Tutti i calcinus possono uccidere trochus o altro per accaparrarsi il guscio... e spesso si uccidono anche fra di loro...

Brig 19-06-2007 09:34

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
Tutti i calcinus possono uccidere trochus o altro per accaparrarsi il guscio... e spesso si uccidono anche fra di loro...

qualcosa di simile sapevo pure io.. per questo ho chiesto se crepavano le turbo....
in sostanza sono più confuso che prima...
io dovrei avere un red hermit o qualcosa del genere

cosa metto allora? quelli piccoli mi sembrano un po troppo piccoli.. già ho conchiglie di ricambio da gigante ahah #19

***dani*** 19-06-2007 10:11

quelli rossi sono dei carrarmati, uccidono tutto :-)
quelli piccoli, i clibanarius tricolor invece sono un esempio di efficienza, provare per credere

Brig 19-06-2007 10:24

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
quelli rossi sono dei carrarmati, uccidono tutto :-)

bah... a me non ha fatto danni... (oddio... con quello che ho...) però... cammina, si fa i fatti suoi, spesso sta sul fondo e ogni tanto fa delle scalate... poi quando si sente un toch è lui che è caduto ed è come a panciaall'aria ahaha.... spettacolo... però per me è già piccolo... si vede max 2 cm di animale... quelli piccoli come dici te... sono piccoli quanto?

p.s. quindi sconsigli i nerazzurri?

***dani*** 19-06-2007 10:25

quelli piccoli che dicono io arrivano massimo a 5mm... quello che dici tu arriva massimo a 50 cm... dagli tempo :-))

ale_nars 19-06-2007 13:20

i calcinus elegans non uccidono le trochus ne per il guscio ne per mangiare,io ho 2 calcinus elegans + 7 calcinus vari e non hanno mai toccato le mie 6 trochus ne si sono mai fatti del male tra loro.
poi spero di aver capito male,un paguro che arriva a 50 cm....spero 5 cm.....
il paguro rosso che avevo uccideva gli altri paguri,le trochus,gli spirografi,gli actinodiscus....ecc....ma non era un calcinus ma un megistos grande come un pugno!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10455 seconds with 13 queries