![]() |
Quote:
ma sei stato proprio in "prossimità" delle cascate? (ovviamente "prossimità" è relativo ;-) ) |
Azzo. Qua non mi prende RaiUno -04
Se qualcuno riesce a registrare, si faccia vivo, così quando mi spaparanzo 10 minuti sul divano :-)) |
mercoledì tutti davanti alla tv.... :-))
|
Quote:
LINK REMOVED Vista d'insieme LINK REMOVED La Garganta do diablo (uno) LINK REMOVED La Garganta do diablo (due) LINK REMOVED Guardando il confine argentino LINK REMOVED In elicottero sulle cascate |
#19 #19 #19 #19 #19 #19 #19
Mamma mia ........ tolgono il fiato in foto .......chissà ad esserci. Che invidia !!!! Complimenti per le foto ;-) |
straordinarie foto complimenti #25
|
Contribuirò anch'io ad aumentare gli ascolti di mamma rai mercoledì sera!!!
Le foto sono da rimanere a "bocca aperta"!!! -32 P.S.: anzi da sfondo PC, che ti dispiace??? ;-) Ciao, Leo. |
Bellissime...complimenti per il viaggio ;-) ...quando sarà possibile sarà una delle mete che visiterò.
Franz, scusa l'OT mentre (come al solito) mi impicciavo per ore sul "tuo" sito...ho visto questa vasca : http://www.malawicichlidhomepage.com...lywoodtank.htm 3000litri credo...sai come è realizzata? nel senso, mi sembra che abbia una parete in vetro ed il resto in legno?! #24 ... ciao lorenzo |
Quote:
La vasca - alla fine - è stata dismessa! :-( :-( :-( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |