![]() |
:-D :-D !anche io ho provato con l'ago,poi sono passato al filo da cucire! ;-)
|
Filo da cucire??? E come si fa???
Adesso è ancora li ringrinzito come appena bucato... #24 Ciao... ;-) |
aspetti una settimanella e lo tiri via.... #13 #13 #13
|
Grazie...
Potete dirmi se ho bucato nel punto giusto guardando la foto??? In pratica ho bucato centralmente ma non prprio al centro... Ciao... ;-) |
Quote:
quella foto non si affronta.. riprova :-)) |
Più di quella non riesco...Comunque è bucto centralmente ma non esattamente al centro....
Allo spiedo sarà buono??? -ROTFL- ciao... ;-) |
Niko90, io non ho mai fissato un discosoma, anzi, ho il problema opposto... ma a naso non l'avrei inforcato come un pollo! poveretto!!!!!
secondo me bastava dargli un punto di ancoraggio da un lato poi al resto pensava lui... secondo me... spero di sbagliarmi :-))ciauzz |
Speriamo che almeno la sua sofferenza ne valga la pena per farlo attaccare... #12
Ciao... ;-) |
si vai tranquillo...i miei si appiccicano ovunque, a volte basta incastrarli fra due frammenti di rocce...tanto per tenerlo fermo...
io ho preferito fissarlo con lo spillo in un angolino del piede e non bucando la parte superiore..comunque hanno grandi capacità rigenerative quindi vai tranquillo ;-) |
Garzie per tutte le rispsote...Vi farò vedere....Ma in vece se uno vorrebbe farlo staccare da dove si trova??? Le rohadactis stesso modo???
Ciao.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |