![]() |
metti una bella foto con la conchiglia nuova!!secondo me se la metti nella vasca la cambia subito :-)) !!metti anche foto con il nuovo fondo!!ci vorrebbe una bella mangrovia -05 !!le trovi sul forum anche piccoline!!le radici fanno una bella scena!! #36#
|
si ma ho una vaschetta piuttosto piccola... una cosa alla volta per frankie!
La conchiglia è li ma ci mette qualche mese tra una muta e l'altra, e il negoziante mi ha detto che aveva mutato da poco ;-) |
Secondo me sarebbe meglio mettere nel terrario più di una conchiglia...in modo che si possa scegliere quella che preferisce!!
|
oggi ha mangiato di meno ed è più tranquillo, ieri camminava dappertutto..
ammazza quanto caga! :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
infatti per come la vedo io non dovrebbero vendere animali che non si possono riprodurre, si chiama maltrattamento, gli si rende la vita inutile e si aspetta che l'animale muoia per sostituirlo, non è amare la natura, comunque... moralismi a parte.
Io in Asia li ho visti all'interno delle foreste a diversi chilometri dalla costa, totalmente terricoli, si spostano in massa verso le coste per la riproduzione. |
Quote:
|
allevo killi, anche se sono una news visto che ho sempre preferito rettili, anfibi e invertebrati.
Ovviamente delle 20#30 specie di killi che ho, le riproduco tutte, è d'obbligo visto che ne ho un paio che sono addirittura estinte in natura. Allevo solo animali in cui è possibile la riproduzione, ma credo sia meglio chiudere qui il discorso se no mi tocca attaccare a morte chi alleva pesci marini e coralli, catturati e depredati in natura nelle barriere coralline che sono ambienti delicatissimi e molto a rischio; ancora ancora chi alleva quelli d'acqua dolce che per la maggiorparte provengono da allevamenti e non vengono attaccate le popolazioni naturali. giusto per rientrare nel topic, ricordati di umidificare ogni tanto il terrario del paguro, è importantissimo che ci sia una elevata umidità (ma mai il substrato inzuppato) perchè nel momento della muta possono schiattare per disidratazione. Ancora più letale è però bagnare quando sta mutando (di notte in genere), non spruzzargli l'acqua sopra. |
-d04 basta con i moralisti!! #28g ci sono anche personE che muoiono di fame!!
|
Quote:
(ok, la cazz--- l'ho detta...5 frustate di punizione...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |