![]() |
se sei fissato con ebay allora cerca un hs, deltec o un gro-tech
;-) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
LUKAS22, le uniche cose che riesco a capire di quello che scrivi sono i copia/incolla presi da ebay... -28d# O metti il T9 sulla tastiera del computer, o io non riesco a seguirti... Comunque per ora sei fuori strada... valuta altre cose, ti hanno già consigliato più che bene. #36# |
Che posso dirti....
dai prendi il mille multi e vedrai che differenza..... ;-) |
ok... mi sono convinto.... ho trovato un turboflotor x 60 euro.... ma non funziona la pompa , che ne dite si trovano??? ha che prezzi??
|
Quote:
ti sconsiglio di prendere roba rotta... se devi cominciare comincia per bene... diversamente ti consiglio di fare una vasca dolce, con meno soldi avrai di sicuro maggiori soddisfazioni e poi magari in seguito passi al marino ;-) Purtroppo il marino, per funzionare bene, richiede un discreto investimento iniziale altrimeti cominci a combattere contro i problemi e sara' solo fonte di disavventure... Fidati ;-) |
A Pe', ma quale discreto?
LUKAS22, o spendi bene e tanto all'inizio o lascia perdere. Prendi ancora l'acqua al mare? |
aaaaaaa... se parlamo ancora dell'acqua der mare...
ci rinuncio #23 |
supergippo, hai capito...
|
Quote:
ps: lo sò che nn si deve risparmiare... tanto alla fine... comunque spendi l'ho stesso.... o di più ma il turboflotor... e nuovo...di zecca, conpleto di pompa... ma e rotta.... nn ditemi ke non si trovano.. le pompe??? :-D :-D e poi... il turboflotor l'ho trovato su Acquaportal..... se non e buono qui dove dovrebbe esserlo?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |