AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   consiglio schiumatoio!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89193)

marchettto 11-06-2007 13:54

se sei fissato con ebay allora cerca un hs, deltec o un gro-tech

;-)

SupeRGippO 11-06-2007 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano
supergippo, e conoscendoti un pò, sarai il primo a cercare di spiegarglielo!!

mi conosci poco :-D

Rama 11-06-2007 14:38

Quote:

fa la diff!!!
Quote:

nn e un
Quote:

x ora
Quote:

b tu ke
Quote:

he sn:
Quote:

zozeria

LUKAS22, le uniche cose che riesco a capire di quello che scrivi sono i copia/incolla presi da ebay... -28d#
O metti il T9 sulla tastiera del computer, o io non riesco a seguirti...
Comunque per ora sei fuori strada... valuta altre cose, ti hanno già consigliato più che bene. #36#

DECASEI 11-06-2007 15:14

Che posso dirti....

dai prendi il mille multi e vedrai che differenza..... ;-)

LUKAS22 11-06-2007 15:14

ok... mi sono convinto.... ho trovato un turboflotor x 60 euro.... ma non funziona la pompa , che ne dite si trovano??? ha che prezzi??

SupeRGippO 11-06-2007 15:23

Quote:

Originariamente inviata da LUKAS22
ha che prezzi??

LUKAS.... 2 in italiano :-D

ti sconsiglio di prendere roba rotta... se devi cominciare comincia per bene...
diversamente ti consiglio di fare una vasca dolce, con meno soldi avrai di sicuro maggiori soddisfazioni e poi magari in seguito passi al marino ;-)

Purtroppo il marino, per funzionare bene, richiede un discreto investimento iniziale altrimeti cominci a combattere contro i problemi e sara' solo fonte di disavventure...
Fidati ;-)

Superman 11-06-2007 15:25

A Pe', ma quale discreto?

LUKAS22, o spendi bene e tanto all'inizio o lascia perdere. Prendi ancora l'acqua al mare?

SupeRGippO 11-06-2007 15:29

aaaaaaa... se parlamo ancora dell'acqua der mare...
ci rinuncio #23

Superman 11-06-2007 15:31

supergippo, hai capito...

LUKAS22 11-06-2007 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Superman
supergippo, hai capito...

no no!!! nn l'ho mai presa in realtààà a tempo tolsi tutto... e feci con acqua d'osmosi.... e sale instant ocean... e i cambi li faccio ogni 15 giorni... con valori stabbili.... :-)) a dire il vero.. nn mi lamento... ma ho in progettazione una samp... e aspetto il vetraio che la finisce, per questo vorrei uno schiumatoio per la sump...

ps: lo sò che nn si deve risparmiare... tanto alla fine... comunque spendi l'ho stesso.... o di più ma il turboflotor... e nuovo...di zecca, conpleto di pompa... ma e rotta.... nn ditemi ke non si trovano.. le pompe??? :-D :-D

e poi... il turboflotor l'ho trovato su Acquaportal..... se non e buono qui dove dovrebbe esserlo??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.