![]() |
beh non necessariamente una vasca deve avere sps per essere bella...anche con i molli si otiene qualcosa di molto carino.
è solo una questione personale, a me interessano i duri e allevo quelli, di conseguenza una vasca con sps mi colpisce di piu ma è solo questione di gusti e obiettivi che ci si pone. ;-) |
guardando le tue vasche mi viene da piangere..w gli sps e w i colori..ormai questa passione sta diventando proibitiva per chi non ha proventi da attività illecite :-D o dispone di un misero stipendietto #07 ..o deve mantenere altre 5 vasche..ma sono tutte così belle che mi dispiacerebbe rinunciare anche al micro-mondo di 30 lt...bahh...vedremo..ceto che con un bel faro da stadio -11
|
:-D :-D :-D :-D
secona contagiata oggi -05 -05 -05 incredibile |
ok, cristian, contagio avvenuto: montata hqi 150 w #19 .
a presto per le NUOVE foto (saranno un po' sovraesposte :-D ) della RINNovata vasca..ora vedo tutto sotto un'altra luce #17 |
elle, e gli animali ringraziano #36# #36# ;-)
|
dopo 2 giorni..stento a credere ai miei occhi... -05 , la montipora che vedete.. -28d# in alto sulla dx, da semi-morta si è ricoperta di polipetti..non sembra nemmeno la stessa, euphyllie che esplodono..ed è tutto avvenuto nel giro di un'ora dall'accensione..sono davvero raggiante -83
a presto per le foto..'a cristian, non pensavo di stare così bene contagiata, no no niente medicine per me, graizie :-96 |
elle, visto? brava continua così
|
Sono curioso di vedere le foto!
|
Quote:
|
Quote:
non hai un giocattolo sulla vasca, molto attenta alla distanza dal pelo dell' acqua soprattutto all' inizio...gli uv sono dietro l' angolo e le ustioni arrivano senza che tu te ne accorga... al primo sintomo di sofferenza alza la luce mi raccomando ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |