![]() |
Boh...io ho letto ovunque che è necessario areare...anche le uova hanno bisogno di ossigeno...
|
io le faccio schiudere senza aereatore se mi servono i naupli per alimentare gli avannotti.... ;-)
se invece provo a farli crescere lo metto... |
concordo, l'areatore da' una mano ma non è indispensabile per la schiusa. Sopratutto nello schiuditoio piccolo. Per la bottiglia il discorso è diverso avendo un volume d'acqua piu' elevato rispetto alla superficie di contatto con l'aria.
Se non si schiusono peppe .. sei sicuro che siano cisti buone? ciaoo |
Quote:
|
si con oggi ne sono passate 48 ore e forse più ma niente!!!
è un campiane che mi hanno inviato quando ho comprato il setaccio per l'artemie quindi non conosco ne il nome ne il tipo, ma era interesse suo inviarmene una almeno discreto. |
beh, una volta ho comprato delle cisti da un negoziante.... nemmeno un nauplio è schiuso... poi ho provato altre cisti e si sono schiuse
cmq quelle della hobby non sono cosi buone... una buona parte non schiude... voglio provare qualche altra marca... vedrò di comprarle su ebay :-)) |
Secondo delle condizioni la schiusa può avvenire anche il 70 ore....
|
Cpeppe, ma erano arancioni o marroncine? LE DECORTICATE (che sono arancioni) NON SCHIUDONO.
Visto che cosi' su due piedi potrei dire che il setaccino lo hai comprato da me, ti assicuro che le mie cisti (non decorticate) schiudono che è una bellezza, solo che non mi ricordo di quali dei due tipi ti ho mandato il campioncino (purtroppo non mi segno anche quali omaggi metto dentro i pacchetti) ciaoo |
allora questa è una carrambata ;-)
si sono quelle marroncine, oggi ho rifatto tutto speriamo bene? scusa se ti faccio questa domanda ma perchè vengono usate quelle decorative se non si schiudono? |
eheh beh, comunque la prima cosa che dovevi fare era contattare quella bestia di venditore hihihhi
Le decorticate sono molto comode proprio perchè possono essere date direttamente agli avannotti. Purtroppo non tutti gli avannotti le prendono da subito, però quando cominciano ad assumerle .. sono una vera bomba #22 fammi sapere ciaoo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |