![]() |
TuKo, grazie per le dritte :-)) :-))
Il mio intento è di eliminare le piante a crescita veloce e quelle con foglie troppo fragili, che i miei pescetti strappano e che mi sporcano tutta la vasca (chiunque ha avuto la limnophila sa di cosa parlo). La difformis fa al caso mio ?!? ... non la conosco per nulla... #12 #12 Per il pogo e il crinum, ho fatto spesa all'ingrosso, stai tranquillo!!! #36# #36# #36# |
magari metti davanti delle cryptocoryne wendii non sono esigenti e sono molto belle
|
Quote:
grazie |
Re: Amazzonico non mi soddisfa... aiutatemi a migliorarlo
Secondo me con un pratino al centro (che poi si estenderebbe) sarebbe molto bello...nn mi piace molto l'effetto"specchio" con i 2 legni ai lati e la piata al centro...magari cerca di decentrare un po' il layout e formare magari una zona più fitta di piante (anche con la limnophila o con della vallisneria) e una più nuotabile...
|
lo vedo un po' spoglio...che ne dici davanti al filtro Vallisneria e sull'angolo opposto invece della limnophila una Echinodorus a foglia larga che ha bisogno di poco e da tanto soprattutto come volume..BLEHERI
|
Zando, cerbons, davanti sto aspettando che arrivi la pogostemon per il pratino e invece della limnophila metterò crinum natans (conviverà per un pò con la limnophila a scanso di invasioni algali)... forse un paio di rametti di ceratophillum...
Le due zone laterali sono i territori di deposizione delle due coppie di ram, al centro la piscina olimpionica per i neon e i cardinali... appena rinnovo, posto le foto, intanto grazie |
Rieccolo!!!
Ho estirpato la limnophila, che era peggio della gramigna e ci ho messo crinum thaianum (il natans non lo trovo) e crypto beckettii per riempire sotto. Che vi pare ?!? Il Pogostemon arriva mercoledì e ci farò un bel green tipo golf club... #18 #18 #18 |
Quote:
|
macguy, ti prego, il sarcasmo di venerdì pomeriggio proprio no... #07 #07 #07
la foto c'è!!! (adesso...) |
Quote:
Adesso la guardo e ti do il mio "puro" giudizio estetico. Aspè... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |