![]() |
maqc guarda la mia firma per foto nuova. purtroppo in fto non rende tantissimo. la powerglo ha dei picchi sul blu (anche se alla vista è molto bianca come luce) che mi spara DA MATTI il fryeri che si stà iniziando a colorare, e anche i blu del mio aulo! e il bello è che nonostante ciò rende una meraviglia anche il verde e rosso del letrino. sono davvero giunto all'illuminazione definitiva. nb ho anche provato 2 powerglo assieme ma il cambiamento rispetto alla 9500+ power non era abissale
quindi ho deciso per i primi 6 mesi di portare all'esaurimento la 9500 dopodiche passerò stabile alla doppia powerglo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Vai sul post "cerco-offro" in questa sezione, troverai sicuramente qualcosa di interessante ;-) ;-) ;-)
Ale |
Quote:
Quote:
Quote:
|
playmake, ok capito bene tutti e tre i punti grazie ;-)
|
Quote:
Copa e aulo in trio. |
Quote:
L'altro giorno leggevo che amche l'acqua-glo è 18000. Poi mi devi mandare una foto che si veda meglio (questa è troppo piccola). Magari su msn, vediamo domani o domenica... ;-) |
Quote:
Nel mio 500 litri (appunto) Malawi tengo una colonia di Protomelas sp. "Taiwan Reef" (10 pesci, quattro maschi), una di Copadichromis "Mloto Midnight" (9 pesci, 2 o 3 maschi) ed arriveranno 5 Labidochromis caeruleus (notoriamente è uno M'buna molto sui generis),con DUE Synodontis petricola "dwarf". TANTO spazio per nuotare, poche pietre (grosse), qualche radice contorta e sottile ed un pò di piante (Anubias e Vallisneria): TUTTO QUI ;-) Dimenticavo di Protomelas sp. "Taiwan Reef" ho una nutrita "discendenza" che è in cerca di casa ... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |