AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Considerazioni sull'acquariofilia moderna (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88961)

giacomino 08-06-2007 13:54

Avrà cancellato il vecchio profilo

SupeRGippO 08-06-2007 13:58

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Gippo non fare che per emularlo smonti tutto pure te...

... ma non è che lo fà perchè sà che Giando non sopporta che ha la vasca più bella della sua??? -ROTFL-

ma infatti ...avevo notato qualcosa di strano....
questo ambiente era troppo piccolo per tutti e due...
e forse Nicola si e' fatto da parte :-D

azz.. pero'... se compra il macchinone... altro che Bubble king :-D
col macchinone se trombra... col bubble ???

The Wizard 08-06-2007 14:05

Quote:

col bubble ???

Se SCHIUMA... de rabbia? #13 #13 #13 #13

:-D :-D :-D :-D

Quote:

questo ambiente era troppo piccolo per tutti e due...
e forse Nicola si e' fatto da parte

Me li vedo tipo duello alla Sergio Leone... con le loro Acropore "tirate" nelle fondine... Giando, con il suo fedele asciugamano sulla spalla.... :-D :-D :-D

planetbaz 08-06-2007 14:17

signore e signori:
vi dirò come stanno le cose:
il viaggio a ferrara con gippo egiando ha portato alla luce un problema, un grave problema...
gippo, persona disturbata e instabile si è perdutamente innamorato di me...
mi telefona in continuazione, mi scrive mail su mail, chiede di me in giro... l'altra sera me lo sono ritrovato a cena al ristorante sotto casa....

insomma dopo il mio ennesimo rifiuto, oggi la pazzia... si è impersoificato in me... vedi il nick... ed essendo gelosissimo della mia tresca con giando ha cercato con questo maldestro mezzuccio di farmici litigare....
traete voi le conclusioni e per l'amor di dio assecondatelo!!!

per tutti coloro i quali hanno dato credito a questo post: leggi The Wizard, giacomino, twin2, superman, ecc ecc ho un messaggio per voi:

ANDATE UN PO' a FANCULO?

Discolo 08-06-2007 14:26

...ma è un altro account...nick diverso....si è iscritto oggi...ci siete cascati come polli... :-)) :-))

planetbazz 08-06-2007 14:28

ad ogni modo la dismissione ormai e' decisa....
Gippo mi ha rovinato la vita... #23

meno male che non ha mai usato il mio bagno... #06

Superman 08-06-2007 14:36

planetbaz, ah ah ah, mi ha mandato un mp Gippo tre minuti dopo che ha aperto il post e avevo già pubblicamente ristretto il campo a lui e Giando.

Poi, calcolando che a mezzogiorno Giando è imprescindibilmente ancora a nanna sono stato raggiunto via mp dal losco colpevole che confessava e mi intimava di assecondarlo e cambiare il mio post pubblico pena usare il mio bagno. Scusa Nico', non ho potuto fare altrimenti.

SupeRGippO 08-06-2007 14:42

Superman, SEI UN PENTITO :-D

planetbaz 08-06-2007 14:44

mi auguro intervenga rossetti e vi banni tutti quanti
lasciate in pace la gente che lavora e andate tutti a giocare a moscacieca sulla tiburtina....

Superman 08-06-2007 14:46

planetbaz, Marco AP sta giusto a pensà a noi, sta ancora al mare!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10.