![]() |
Avrà cancellato il vecchio profilo
|
Quote:
questo ambiente era troppo piccolo per tutti e due... e forse Nicola si e' fatto da parte :-D azz.. pero'... se compra il macchinone... altro che Bubble king :-D col macchinone se trombra... col bubble ??? |
Quote:
Se SCHIUMA... de rabbia? #13 #13 #13 #13 :-D :-D :-D :-D Quote:
Me li vedo tipo duello alla Sergio Leone... con le loro Acropore "tirate" nelle fondine... Giando, con il suo fedele asciugamano sulla spalla.... :-D :-D :-D |
signore e signori:
vi dirò come stanno le cose: il viaggio a ferrara con gippo egiando ha portato alla luce un problema, un grave problema... gippo, persona disturbata e instabile si è perdutamente innamorato di me... mi telefona in continuazione, mi scrive mail su mail, chiede di me in giro... l'altra sera me lo sono ritrovato a cena al ristorante sotto casa.... insomma dopo il mio ennesimo rifiuto, oggi la pazzia... si è impersoificato in me... vedi il nick... ed essendo gelosissimo della mia tresca con giando ha cercato con questo maldestro mezzuccio di farmici litigare.... traete voi le conclusioni e per l'amor di dio assecondatelo!!! per tutti coloro i quali hanno dato credito a questo post: leggi The Wizard, giacomino, twin2, superman, ecc ecc ho un messaggio per voi: ANDATE UN PO' a FANCULO? |
...ma è un altro account...nick diverso....si è iscritto oggi...ci siete cascati come polli... :-)) :-))
|
ad ogni modo la dismissione ormai e' decisa....
Gippo mi ha rovinato la vita... #23 meno male che non ha mai usato il mio bagno... #06 |
planetbaz, ah ah ah, mi ha mandato un mp Gippo tre minuti dopo che ha aperto il post e avevo già pubblicamente ristretto il campo a lui e Giando.
Poi, calcolando che a mezzogiorno Giando è imprescindibilmente ancora a nanna sono stato raggiunto via mp dal losco colpevole che confessava e mi intimava di assecondarlo e cambiare il mio post pubblico pena usare il mio bagno. Scusa Nico', non ho potuto fare altrimenti. |
Superman, SEI UN PENTITO :-D
|
mi auguro intervenga rossetti e vi banni tutti quanti
lasciate in pace la gente che lavora e andate tutti a giocare a moscacieca sulla tiburtina.... |
planetbaz, Marco AP sta giusto a pensà a noi, sta ancora al mare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |