![]() |
fabri fibra,che sabbia hai usato????? sembra polvere di marmo.
|
la sabbia è corallne moolto fine della wawe(quella fine che esiste)e poi sotto per non farla muovere c'è della corallina molto grande viva proveniente dall'acquario del mio negoziante..l'unica cosa brutta chesi sporca come dio comanda ora sabato quando ci vò mi tocca prende un valencinnea(o come si chiama) che ha la particolarità di ingoiare la sabbia pulirla (prende le sostanze che li sembrano commestibili)e buttarla fuori pulita dalle branchie.... ;-) poi ieri ho zeospurgato non avevo mai visto colori così accesi una bellezza...l'unica cosa è chestà sbiancando la foliosa arancione quella situata nella foto precedentera la ho staccata e messa daun altraparte speriamo bene...il gambero è sempre vivo :-D i due pesci che anno un annetto buono pure ;-) :-)) e io vivo :-D :-D
|
fabri fibra, micca pensare che la valenciannea ti mantenga la sabbia bianca e bella pulita eh ;-) te lo dico x esperienza certo è comoda x muovere il fondo e tenere in movimento il sedimento che si ferma sulla sabbia ma altro nò, non è che prende in bocca sabbia sporca e la risputa pulita :-)
|
lo sò ma aiuta....anche se si zozza di diatomee quelle sono sicuro che le mangia :-))
|
Quote:
|
he si....però il fondo è mia invenzione!!! :-D :-D
|
Vero! ;-)
|
|
da oggi anche la sump....le foto le metterò in seguito con io e simo1981 che si incollano i pezzi di pvc...ora laho messa a cavolo con tubi vecchi usati per il letto fluido....sono passato dal negoziante ed ho rimediato una talea di gemmifera bianca.....prossimamente prendo un lysmata amboinensis rimasto solo nella vaschettta di esposizione lasciato anzi lasciata sola dopo che g@be a presol'altra amichetta...chew scherzosamente il negoziante ci ha detto che era una coppia di fatto(2 femmine e che sò lesbiche???? :-D :-D :-D )dopo un poco di ragionemento gabriele(g@be)si accorge di esser preso per il c**o :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ....entrosettembre faccio il refufium per i cavallucci.....io aspetto anziosamente che simo1981 mi faccia questo benedetto mobile dove alloggiare la sump e il refugium sopra.....
|
Grandi progetti! Ti faccio i miei auguri x tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |