AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   UPS e Aquaristic: un binomio dal sicuro impatto!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=88628)

fiorellina 09-06-2007 13:22

che fortuna che avete ragazzi....io dopo aver dovuto rifare l'ordine due volte sto ancora aspettando notizie.Ieri dopo 1 settimana intera di silenzio ho chiesto spiegazioni ma credo che dovrò aspettare ancora per molto....ormai mi metto il cuore in pace!!!!

flea84 09-06-2007 15:17

Ma sei in contatto con Giobbe??? Intendo quello dalla proverbiale pazienza???
Non so come fai, davvero... ti ammiro...
Con chi sei in contatto di Aquaristic? Harald con noi si è dimostrato disponibile a sufficienza...
Ti mando il suo indirizzo se vuoi rivolgerti a lui per un aiuto, figurati che ci ha aggiunto un prodotto non ordinato in partenza visto che dovevamo aspettare e intanto questo era arrivato in magazzino...
Dimmi tu come procede...
In bocca al lupo!!!!

Rob, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non sei morto per l'ingestione dei prodotti acquistati... bene bene... #22 #22 #22

fiorellina 09-06-2007 18:32

grazie flea... ma sono già in contatto con Harald da un mese.Mancano i prodotti quindi non posso fare molto o cambio i prodotti ma non posso perkè ci sono solo quelli o aspetto....l'importante è che non mi annullino l'ordine e me lo rifacciano fare e intanto aumentano i prezzi... dal primo al secondo ordine mi hanno aumentato alcuni prodotti del doppio...tristezza!!!

fiorellina 10-06-2007 12:53

Oggi posso dire di essere un pò delusa da aquaristic.Considerando che è più di un mese che aspetto il pacco da quando l'ho ordinato,che mi hanno cancellato la prima volta l'ordine (poichè mancavano prodotti) per farmelo rifare e quindi per pagare almeno 3 prodotti il doppio rispetto all'ordine precedente....ieri solo dopo mia segnalazione mi hanno detto che il pacco è pronto ma che dovranno cancellarmi un altro prodotto poichè non è disponibile da molto.Quindi dell'ordine che ho fatto oltre ad essere scocciata per tutto il tempo mi ritrovo con due prodotti che avevo chiesto che non possono mandarli (e va bè dico ma non metterli nemmeno in lista...li hanno tolti solo ora che li ho ordinati io!!),con una maggiorazione di almeno 10 euro se non qualcosa di più per prodotti che nel giro di 1mese sono raddoppiati di prezzo e ora dulcis in fundus...il pacco è pronto ma mica mi avvisano per dirmelo e per chiedermi se questo ultimo prodotto benedetto che non reperiscono lo voglio cambiare o cosa.Ora sarà che sono sempre gentile e tutto ma insomma almeno un pò di onestà nell'avvisarmi potevano averla no?non li ho mai offesi o accusati anzi sempre tranquilla...ma...delusa ancora da questi shop che posso comprendere siano pieni di clienti ma almeno informare per avvisare potrebbero farlo!

islasoilime 10-06-2007 15:49

vi siete già visti sabato oppure no? attendo novità! ciao

flea84 10-06-2007 17:46

Fiorellina ti posso solo comprendere...
Non so se riservano maggiore attenzione in caso di importi elevati, ma noi da questa esperienza siamo usciti un po' seccati... Per quel che mi riguarda con Aquaristic ho chiuso, troppo tempo e noie... proverò a vedere cosa accade con i siti italiani tipo Aquaingros, perchè i prezzi dei negozi sono davvero troppo alti specialmente per uno studente senza reddito... ancora una volta in bocca al lupo, o meglio ad Aquaristic...

Isla, i tuoi prodotti ce li ho io, che sono in facoltà lunedì e martedì dalle 4 alle 7, oppure dalle 9 alle 11 di martedì e mercoledì...dimmi quando sei più comodo che te li porto...
La valigetta con i test è forte, ma avessi avuto 80 euro avrei dovuto prendere il modello più completo, così mi sbizzarrivo... Ieri sera mi ero messo a fare i vari test alla vasca delle caridine e mi sono dimenticato che era ora di uscire!!!! La mia ragazza ha aspettato, per fortuna con pazienza!!!!! :-)

islasoilime 10-06-2007 19:50

dunque.. il pomeriggio sono piuttosto impegnato, quindi pensavo o marted' o mercoled' mattina, ma so dirtelo domani di preciso quale dei due giorni riesco a venire.
grazie mille ;-)

islasoilime 11-06-2007 19:15

ok! domani mattina vado a funghi...(altra mia fissa) quindi se ce la fai possiamo vederci mercoledì mattina,così ne approfitto per venire lì a studiare di mattina. mi piazzo in biblioteca, così quando puoi mi fai uno squillo che ci vediamo al bar!! (ce l'hai ancora il mio numero vero?)

tra l'altro ti ringrazio, insomma alla fine io fra tutti e tre sono quello che ha fatto meno(ho messo solo i soldi..) quindi.. grazie #36#

flea84 11-06-2007 19:44

Tranquillo,
ti sdebiterai fornendomi consigli all'occorrenza!!!! :-D :-D
Ovvero molto spesso!!!!!
A mercoledì

Il numero è lo stesso #36#

fiorellina 12-06-2007 10:56

oggi mi hanno mandato la mail per dirmi che l'ordine è pronto e che quando arriverà la fattura ad ups potrò visionare l'andamento del pacco....speriamo bene..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.