![]() |
bienvenida!!! #25 #25
in quanto al punto a croce....già cucina no??? (attendo con ansia le prossime novità dei "pesantissimi di giovanni ranas" :-D :-D |
Quote:
|
benvenuta in questo bel forum!!!! :-)) :-))
|
Quote:
La veggo buia.............................................. ............................... #07 |
Quote:
|
-ROTFL- -ROTFL- Ramas... che errore che hai fatto... lo sai vero??? Come dice il monnezza.... "E MO SO....."
|
Posso capire, sopportare e digerire i suoi delicati manicaretti,
fa di te una grande intendidrice del piccante e del rustico casereccio. A proposito, sai che sono stato invitato io i miei parenti tutti ed i quattro,diconsi quattro, cani, a mangiare i suoi manicaretti??? SORPRESA SORPRESA comunque non credo ti abbia preso solo per la gola.Ciao e ben arrivata in questa gabbia di matti :-)) :-)) :-)) :-)) |
Congratulazioni per aver scelto questo bellissimo Forum, #36#
Ciao, |
Bene bene! Grazie a tutti e a tutte per l'accoglienza! -34 -61
Sono felice di alzare la percentuale di femminucce, e rispondo un pò a tutti dicendo che Fofino mio è un pò noiosetto in effetti ;-) ma cucina assai benino... per i pesissimi ce la caviamo bene tutti e due... poi in futuro per chi vorrà darò l'esclusiva della mia "Torta Salata Ransie", personalissima e pesisssssssima creazione fatta apposta per il delicato stomaco del mio amore... -11 -88 WindboY dice Ramas di offenderti un pò ... è proprio amore... beccati subito!! :-D |
FOFINO??????
Odddio... adesso lo chiamerò solo così su ogni 3D!!!!! Per gli insulti non ci sono problemi!!! BASTA NON TOCCA... PORA MAMMA... Aspetto la ricetta della torta... a settembre aspetto anche te! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |